Home > il mukkapensiero > RIFLESSIONI

RIFLESSIONI

Che poi… una carota che riflette… mah!
Va beh, dicevamo.
Ecco, che io in questi mesi di travagliate questioni affettive, ho avuto modo di riflettere parecchio.
In primis sull’EX, scritto con la E e la X maiuscole, quindi ben capite di chi parlo. Dicevo, in questi mesi ho dedotto, dopo numerose elucubrazioni mentali, che quel 21 settembre è stato il giorno + fortunato della mia vita. Non rinnego nulla dei 6 anni (+1) passati insieme, ma mi sono resa conto che lui, x me, proprio non andava bene. Soprattutto x come si è comportato nell’ultimo periodo!
X quel che mi riguarda ora faccio il cinese che aspetta sull’argine del fiume che passi il cadavere del nemico… E visto che arriva la bella stagione ne approfitto pure x prendere un pò di sole!
L’ultima vicenda (storia mi sembra esagerato) sentimentale direi che è stata + un inframezzo, un pò come la pubblicità. Una roba carina, ma assoutamente priva di sentimenti – almeno da parte mia – quindi ho ritenuto opportuno troncarla, con tutto quello che ne è conseguito (‘inchia come mi manca la mia vecchia blog-casa!).
Anyway, tutte questi sforzi mentali sono serviti a farmi capire che la presente Carota necessita di un periodo di abbondante disintossicazione da maschio! Un periodo di totale relax da single, senza alcun contatto con il genere maschile (salvo gli esponenti della categoria amici. Quelli sono sempre i benvenuti!).
No, no. Non temete… E’ che si avvicina la stagione estiva, dopo il letargo e i gargarismi invernali… E la Carota vuole essere pronta, libera e felice! Se poi pensiamo anche alla meta vacanzifera… che ve lo dico a fare!!!
Ora vi bacio che la pasta chiama!
Categorie:il mukkapensiero
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento