PREPARATIVI "SPETTACOLARI"

Allllloooooora.

Lo spettacolo (locandina qualche post sotto) si avvicina e, nell’ordine:

1. Il reggipoppe rosso non è ancora terminato. Lo era, ma ho dovuto disfare i lati. Ora un lato è quai finito, l’altro manco per le palle e giassò che entro domenica non sarà mai pronto. Per tale motivo le madonne si stanno sprecando!

2. Il reggipoppe nero, da abbinare a quella splendida gonna nera acquistata è stato appena iniziato, visto che sarà molto + semplice da elaborare e da terminare, in modo che, mal che vada, ho almeno un completo fighissimo pronto x essere usato.

3. La coreografia con il velo non l’ho ancora imparata per bene. So i passi, con la velocità ci siamo, il problema è che, ad un certo punto, smetto di seguire la canzone e mi inceppo. Sistematicamente nello stesso punto.

4. La mia coreografia tamarra è l’unica che mi viene in modo praticamente perfetto. Anche se, domenica scorsa, alle prove, ho avuto un momento di buio totale e mi sono bloccata…

5. Le coreografie "vecchie" sono da rivedere, perchè col pisello che me le ricordo tutte. Soprattutto Tamra Henna… Mi manca qualcosa… Ma mi riguarderò i video, nel caso.

Come dite? Sono nella merda? Si si, concordo pienamente!

Ah, già, ho mal di testa e domani mi arriva il ciclo, quindi domenica sarò una schifosa botola piena di brufoli!… ne parliamo o vogliamo passare oltre?

  1. 5 marzo 2008 alle 9:51 pm

    io eviterei di pensarci…..fox

  2. 5 marzo 2008 alle 9:55 pm

    porto la videocamera.

  3. 7 marzo 2008 alle 10:42 am

    porto la reflex con lo zooooom ! 😀

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

