AMMUFFITA INSIDE

Martedì scorso, a quest’ora ero in ufficio pensando che non mi sentivo esattamente in forma. Poi, alle 18, sono uscita e sono andata a casa di una delle mie socie ventrazza dancers x rimettermi in pari con la coreografia velo continuando a pensare che non mi sentivo in forma.

Arrivata a casina, misuro la febbre e il termometro segna 38 e passa. Che per una come me, che normalmente ha la temperatura corporea di un serpente, è una gran febbre, credetemi.

Pizzicorino alla gola di ordinanza e la mattina dopo placche. Tonsille spropositatamente grosse e placchettine. Piccole.

Mercole prontamente mi reco dal medico il quale mi impone, nonostante le mie proteste, di starmene a casa fino alla fine della settimana. Che a sentire lui, l’essermi ammalata per ben 5 volte questo inverno, forse significa che mi devo curare. Tanto + se l’ultima volta che mi è venuta una placca in gola, mi è durata un mese. Antibiotico x una settimana dice il responso.

Bene, io ho preso l’antibiotico come mi è stato detto, solo che al secono giorno, le 2 misere placchette che avevo in gola si sono trasformate nel trionfo della muffa. Di quelle placche grosse, ma grosse che sembravo in dalmata al contrario. Brutte. Uno schifo che non avete idea.

E so che questo potrebbe allontanare inesorabilmente l’aura di fascino che mi avvolge, ma sapete che io sono un essere grezzo… quindi…

Comunque, schifo a parte, per quelli che fossero interessati, io sto guarendo, nè!

Anche se la muffa in gola c’è ancora… un pò meno, vuoi x le vagonate di olio al peperoncino che in questi giorni uso mischiare a qualsiasi alimento, vuoi per il benefico effetto del Sig. Avalox 400mg.

Tzè, ancora un paio di giorni e torno come nuova 😀

Ora vi bacio!

  1. 27 febbraio 2008 alle 11:32 am

    olio al peperoncino?
    purgante e piccante sia in entrata che in uscita?
    ma perchè non un cilicio come tutte?

  2. 29 febbraio 2008 alle 3:18 pm

    Sardauker Olio al peperoncino purgante in entrata ma non in uscita!
    Un miracolo praticamente!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

