RESOCONTO

Vacanze natalizie più che spettacolari.

Natale e Santo Stefano, come sempre, a casa della Mukketta con the family riunita e la novità di Zio L., Zia G., Cugino T. e Cugina A. presenti anche loro!

Procedendo con ordine, i festeggiamenti sono iniziati il 23 con cena al messicano. Presenti la Mukka, HelloPitty, Wiki e il suo moroso. Tanta pappa bbbbbbona, tante minchiate, tante risate e scambio di regali (a dopo l’elenco dei ricevuti).

Il 24 cena fuori con il mio Yak e poi a bere qualcosa con i suoi amici. Serata tranquilla ma divertente!

Il 25 parte, come ogni anno, il delirio. Mukka in piedi prestissssssimo per cucinare la sua richiestissima torta salata ai porri e la new entry alle zucchine, preparazione della tavola, preparazione della sottoscritta mediante doccia, vestizione con maglietta nuova di natale rossa e scollatissima da super bottanazza e rossetto in tinta e via con i festeggiamenti.

Il 26 un pò meno delirante, ma la casa era comunque invasa da parenti ed amici e quindi era perfetto. Unica nota dolente lo sfacelo di cash persi a carte. Tanti. Troppi x le mie già precarie condizioni finanziarie. Ma va beh, è Natale e ci sta.

Tra i famosi regali ricevuti possiamo annoverare:
1 paio di calzine mukkate, 1 maglietta di CK, 3 libri, i guantini di pelle, 2 maglioni, una canotta, un completino intimo compreso di calze, il pigiama con la renna, una seduta di riflessologia plantare e l’autoradio nuova nuovissima bellissima da parte del mio Yak. Poi, ovviamente, tutti i vari rimpinguamenti economici del caso da parte del parentame.

Tempo di organizzarmi ed è arrivato il 29, giorno della partenza per andare "Là, sui monti con Annette, dove il cielo è semopre blu…"
La SnowCar pronta e carica fin quasi a scoppiare, tipo che HelloPitty si è fatta tutto il viaggio con uno scarpone da snowboard a mò di cappellino sulla testa, arriviamo senza troppi intoppi a Livigno. Spesa, parcheggio illegalissimo, acquisto fuochi artificiali tra cui il mitico ETNA, abbuffata indecente di pizzoccheri (e se vi dico indecente, intendo proprio indecente!) e poi a casina.
Casa stupenda, grande, spaziosa, pulita, bagno nuovissimo, piastra cottura elettronica… oh, insomma, una figata!
La sera dell’ultimo, a parte la mise (pantaloni della tuta e felpa) avevamo dei bellissimi cotillon composti da mini-cappellino di paiette e trombetta in tinta. Per la sottoscritta rossi, Wiki ed HelloPitty oro e Jeannuzzo argento. Menù della serata: Tartine miste di Wiki, Lasagne della Mukka (tzè, malfidenti!), cotechino e purè di Jeannuzzo e lenticchie della Mukka. L’alcool non lo nomino nemmeno. Foto e video sono sufficienti (non iniziate a chiedermeli. Hanno tutto Wiki ed HelloPitty).
Sulle piste, dopo un primo giorno di incertezza, la Mukka è riuscita – UDITE, UDITE! Soprattutto tu, Pinna! – a scendere la pista DA SOLA!!!!!!!!! Merito, soprattutto dei mie nuovissimi e bellissimi scarponi da snowboard DA DONNA! Ecco.
Vi lascio immaginare la soddisfazione!

Altro, che dire… Sessioni di shopping molesto (soprattutto Wiki… ma ci abbiamo dato anche noi alla fine) del tipo che lo Sport Adventure ci stende il tappeto rosso quando entriamo, risate, divertimento, tanta pappa, tantissssssime minchiate. L’arrivo del moroso che si è sparato 250Km innevati x stare con me un giorno (in realtà è arrivato alle 10 e qualcosa di mattina, alle 11 ha chiappato Jean, sono andati a snowboardare e sono riapparsi quasi alle 18, ma va beh! Lui dice che è venuto su x me…

Direi vacanze perfette!

Nonappena possibile (ovvero quando Wiki ed HelloPitty mi faranno pervenire le foto) provvederò con la pubblicazione!

Ora vi bacio che c’ho da lavorare perchè non vi ho detto che sono tornata bella incatramata, quindi pome abbandono la postazione lavorativa e mi reco dal Sig. Dottore x farmi dare qualche bomba chimica che mi permetta di non essere pericolosamente somigliante ad un transessuale consumato!

  1. ESSE16
    8 gennaio 2008 alle 10:04 am

    Deh, ce l’hai fatta a farti rivedere!
    E a postare.
    In attesa di poter ammirare foto&video, direi che hai fatto vacanze impegnative, mukka.
    (oh, il pigiamino con la renna…)

    P.S. puoi passare sottobanco la ricetta delle torte salate? FAAAME!

  2. 8 gennaio 2008 alle 10:24 am

    Sei pessima! Il mio regalino non l’hai neanche menzionato! …l’anno prossimo sarai tolta dalla lista! 😛
    Per lo snow…finchè non vedo…non credo!

    Ciauuuuuuu

    P.s. …nella Mukkahouse mi avete attaccato l’influenza mukkika! Sono stato malizzimo!! …quindi se hai perso…..ti sta bene!! 🙂

  3. 8 gennaio 2008 alle 2:42 pm

    + che vacanza è stato un tour de force!! ah ah ah!! fox

  4. 8 gennaio 2008 alle 2:42 pm

    uè ti sun meee!!
    ascoltate mukka’s fan per le foto ho qualche problema… non trovo più la scatola della macchina fotografica nella quale è contenuto il prezzioso cavo per scaricare le suddette!!
    poi poi poi rimprovero alla mukka che non ha detto della mia sbatta per insegnarle a scendere!!!
    e poi amico pinna confermo che mo’ scende da sola, non sa ancora alzarsi da sola ma si è fatta una discesa con me e jean senza aiuti e soprattutto senza appoggiare il culo!!! ebbrava Calamity Pelo!!!

  5. 8 gennaio 2008 alle 4:30 pm

    ESSE da qualche parte sul blog ci sono… le ricette intendo. Comunque appena ho tempo te la scrivo e te la mando via mail.

  6. 8 gennaio 2008 alle 4:31 pm

    Pinna ma cazzius… e si che l’ho pensato mentre scrivevo il post… che stordita.
    Farò un post a parte scrivendo solo cosa mi hai regalato tu!!!
    Comunque consolati sono incatramata pure io!

  7. 8 gennaio 2008 alle 4:32 pm

    Fox in effetti mi sembra di essere + riposata ora che sono tornata a lavorare!

  8. 8 gennaio 2008 alle 4:33 pm

    Ciciula che babba che sono! sarà il catarro che mi ostruisce anche il cervello…
    COMUNICO A TUTTI CHE SE SONO RIUSCITA A SCENDERE DA SOLA E’ SOLO PERCHE’ LA MIA CICIULA E’ UN’OTTIMA INSEGNANTE!!!!
    Ecco!

  9. ESSE16
    8 gennaio 2008 alle 4:38 pm

    mukka, trovate le ricette. grazie!

  10. 9 gennaio 2008 alle 2:37 pm

    consumato DOVE?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

