GLIELO DOVEVO

Il Cicali è stato eletto dalla sottoscritta "uomo migliore dell’universo".

Ci sarebbero fiumi e fiumi di parole per descrivere la perfezione di codesto uomo, ma siccome mi sono svegliata con uno scazzo alla risposta di quelli epocali, facciamo che sti fiumi di parole li pensate da soli e li scrivete nei commenti, così mi semplificate il lavoro!

Grazie.

Simo… Io ho dato… so che non era come volevi, ma x oggi non si può fare di meglio!

Ora mi ritiro nel mio loculo solitario a smadonnare in santa pace.

Baci a tutti.

  1. 27 novembre 2007 alle 9:15 am

    vabbè, vabbè… l’importante è che non ti sei dilungata su particolari troppo “intimi”…

    un bacio come sai tu 😀

  2. 27 novembre 2007 alle 4:37 pm

    Sardauker tra i particolari intimi è da annoverare il fatto che sei un divoratore di cheese naan… Potevo dirlo o è troppo intimo?

  3. 29 novembre 2007 alle 8:46 am

    Commento di Ruben
    Volevo approfittare del post per fare le mie congratulazioni a Sardauker che venerdì scorso ha passato una prova con i controcazzi!!!

    Bravo Simò.

  4. 29 novembre 2007 alle 9:18 am

    Ruben commento modificato su richiesta del diretto interessato. Comunque mi unisco ai complimenti!!!

  5. 29 novembre 2007 alle 3:43 pm

    grazie a entrambi 🙂

  6. 29 novembre 2007 alle 6:48 pm

    vorrei fare i complimenti anche io…non ho ancora capito perchè ma li faccio 🙂

  7. 3 dicembre 2007 alle 8:53 am

    Sardauker de nada!!!

  8. 3 dicembre 2007 alle 8:53 am

    Rizard facciamo che organizziamo un’altra cena, così il diretto interessato ti racconta tutto!!!

  9. 3 dicembre 2007 alle 3:27 pm

    Facciamo che ho gia accettato…si ripropone la stessa formazione ?

  10. 4 dicembre 2007 alle 8:48 am

    Rizard io ci sto! Solo bisogna che si organizzi a gennaio che non ho un cavolo di week end libero fino al 5/1…

  11. 7 dicembre 2007 alle 2:55 pm

    Si si, era gia tutto chiaro fin da prima…anche perchè ora come ora…non ho voglia di batter altri record 🙂

  12. 7 dicembre 2007 alle 3:16 pm

    Rizard aggiudicata allora!
    Però al Japan!!!

  13. 7 dicembre 2007 alle 9:15 pm

    Ok ! Ci sto troppo dentro ! Bella li !

  14. 10 dicembre 2007 alle 8:46 am

    Rizard Yo!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

