Home > mukkacadavere, varie > VENTRE PIATTO

VENTRE PIATTO

Chi, di noi donne, non sogna un ventre piatto, perfetto, senza un filino di pancia?

Ovviamente, insieme alla scomparsa improvvisa della cellulite, è il sogno di ogni donna!

Beh, donne, io ci sono riuscita (no, no, non a far scomparire la cellulite, ad avere il ventre piattissimo)!!!

Come ho fatto? Quale dieta ho seguito? Quanti addominali mi sono sparata?

Ma niente di tutto ciò!

Il metodo infallibile, sicuro al 100% è uno solo.

…La caghetta! Un sabato di caghetta e una domenica a non mangiare quasi nulla, per paura che torni.

Oh, sa il cazzo, ma oggi c’ho un fisichino che fa invidia!!!

Categorie:mukkacadavere, varie
  1. 19 novembre 2007 alle 10:34 am

    e quando no, invece?
    ho visto le foto, t’ho vista di persona… non mi pare tu abbia MAI avuto la beer belly! (stavo per mandarti un sms per sentire se eri sempre viva, ma vedo che non ce ne è più bisogno)

  2. Ruben71
    19 novembre 2007 alle 11:50 am

    Ah beh, se è per quello io oggi dovrei essere all’incirca come Schwarzenegger………………

  3. 19 novembre 2007 alle 3:10 pm

    Ti prego, dicci che si è appiattito solo il ventre ! 😀

  4. 20 novembre 2007 alle 8:45 am

    Sardauker la beer belly magary no, ma la pancina da danza si… Diciamo solo che c’è ancora, ma ai minimi storici!!!

  5. 20 novembre 2007 alle 8:46 am

    Ruben wow, un compagno di caghetta… anche se è brutto da dire!

  6. 20 novembre 2007 alle 8:46 am

    Rizard tranquillo, tranquillo. Il resto è al suo posto!

  7. 20 novembre 2007 alle 9:36 am

    o_0 E io che perdo tempo a confidare nello skateboarding ahahah

  8. 21 novembre 2007 alle 8:58 am

    cowANDoz la caghetta è il rimedio!!! Garantito!

  9. 21 novembre 2007 alle 8:49 pm

    Mh…sniff…certe affermazioni…mi puzzano ! 🙂

  10. 22 novembre 2007 alle 9:01 am

    Rizard impossibile… la mia profuma di mughetto delle ande! Ecco!

  11. 22 novembre 2007 alle 10:32 am

    Eggià…la MuKKa, essendo erbivora, se magna li fiori…ma non è un po scomodo pascolare mughetto sulle Ande ?

  12. 22 novembre 2007 alle 11:00 am

    Rizard no, che dici… una gitarella fuori porta, ogni tanto ci vuole! E poi, il mughetto andino rende + luminosa la pelle, spiana le rughe e insetosisce il ciuffetto sulla coda… In pratica ti rende una bella figa!
    “Insetosice” oddio, creo neologismi come Dante! Che donna colta che sono!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

