NON SI FA, MUKKA. NO NO NO!

E’ quello che mi ha detto il Morbo quando, con il ditino in fibrillazione, stavo per premere invio al messaggio destinato a "Prima-o-poi-ci-rivedremo". Io sono testa di pisello e l’invio l’ho premuto lo stesso…

Ma tranquilli, non era un messaggio in cui mi struggevo per il dolore… anzi… è un messaggio che, tra le righe cordiali, gentili e simpatiche diceva: Caro omino privo di cervello, quando ti accorgerai della puttanata che hai fatto, arriverai con la coda tra le gambe, e con qualcosa che ti arriva sotto il mento, e mi chiederai in ginocchio di uscire con te!

Ma lui non sa che la mia risposta sarà: "Si, dai, va bene, prima o poi usciremo!"

Tzè!

Mai e dico MAI fare incazzare una donna… perchè, disse un saggio, LA PATATA E’ POTERE!

  1. 19 ottobre 2007 alle 4:33 pm

    Mukka tu non ci crederai, ma oggi ho fatto ESATTAMENTE la stessa cosa.
    Silenzio di tomba.
    Mi vado ad uccidere di kinder bueno, via.

    ;PPPPPP

  2. empatiaVirale
    19 ottobre 2007 alle 4:40 pm

    azz….
    😐
    adesso mi sento in colpa…

  3. 19 ottobre 2007 alle 4:46 pm

    Uh il ranocchio! 😉

  4. 19 ottobre 2007 alle 4:51 pm

    vabbè, ma che sarà mai… un po’ di pariglia… sta diventando il mio eroe.

  5. 19 ottobre 2007 alle 5:03 pm

    Lò cià, và, mandamene un paio, di sti Kinder Bueno!

  6. 19 ottobre 2007 alle 5:08 pm

    EmpatiaVirale ma che in colpa e in colpa!! Alla fine ho seguito il tuo consiglio… Meglio darsi della babba x qualche giorno piuttosto che stare lì a rosicare senza sapere le cose!

  7. 19 ottobre 2007 alle 5:09 pm

    Lò Ranocchio? Che, il Kinder bueno ti sta dando alla testa?

  8. 19 ottobre 2007 alle 5:10 pm

    Sardauker il mio un pò meno… Ora io dico… ma una come me… gnocca, tettona e pure simpatica (tralasciando un certo grado di disponibilità…)… ma dove la trova, questo!?!?!? ;-P

  9. 19 ottobre 2007 alle 5:17 pm

    Scusate, ma non è un ranocchio l’avatar di Empatia??? O__o

  10. empatiaVirale
    19 ottobre 2007 alle 5:22 pm

    cosi’ mi sento ancora piu’ in colpa…
    ma anche no… 🙂

    ps, non sono un ranocchio… ma un bufo alvarius…

  11. 19 ottobre 2007 alle 7:15 pm

    allora, facciamo a capirsi…
    se la tira una donna, va tutto bene, è “strategia”. se la tira un uomo “dove la trova un’altra?”.
    a parte che le tette non son tutto…

    o è strategia pure la sua, oppure non gli piaci poi così tanto. evidontemonte (clouseau mode) non basta quanto sei gnocca e simpatica, oer lui. altro giro, altra corsa, altro omino per te, altra mukkina per lui.

    senza rancori, è solo che odio il sessismo.

  12. 20 ottobre 2007 alle 9:22 am

    Lò non sbagliargli il termine scientifico che mi si arrabbia Empatia…

  13. 20 ottobre 2007 alle 9:24 am

    Bufo Alvarius beh, dai, te l’ho detto, ragione avevi ragione…
    P.s. rimanga tra noi… ma si, ecco, ehm… sta notte, alle 3… ehm… il mio dito ha fatto ancora quella cosa brutta…. Ha premuto di nuovo invio…
    Ma è stata colpa dell’alcool di ieri sera, lo giuro!!!!!

  14. 20 ottobre 2007 alle 9:28 am

    Sardauker premetto che non me la tiro. E premetto anche che il “dove la trova un’altra” e la cazzata delle tette erano OVVIAMENTE ironici…
    Ma è sempre il solito discorso. Se se la tira una donna è strategia se lo fa un uomo è stronzo, così come se un uomo si scopa 100 donne è un figo, se una donna si scopa 100 uomini è troia…
    Ogni categoria ha i suoi pro e i suoi contro e, così, a ben guardare… io preferirei passare x stronza piuttosto che far la fame…
    Niente sessismo, ma è così.
    Ovviamente senza nessun rancore!
    😀

  15. 21 ottobre 2007 alle 9:15 am

    ecco l’errore.

    se un uomo stronzo va con 1 donna trattandola di merda, è un uomo stronzo. punto.
    se un ragazzuccio a modo va con 100 trattandole a modo, è un ragazzuccio a modo.
    idem per la femminuccia.
    non esistoni “galli” e “troie” se non qualitativamente, nella mia modestissima opinione. una donna che va con centto uomini fa quel che le pare, anzi, è solo da invidiare; diventa stronza se li tratta come kleenex, raccatta i suoi orgasmini e li molla col cuore infranto, ma questo vale anche per gli uomini!!!!
    vabbè, ma tu non hai letto il mio “comportamento sessuale della femmina umana”, sei perdonabile 😀

    non so se mi spiego, è questo il sessismo, è ritenere che uomini e donne debbano/possano comportarsi diversamente…

  16. 22 ottobre 2007 alle 9:38 am

    sardauker io sono pienamente d’accordo con te… il problema è che l’85% della popolazione universale pensa l’esatto cotrario… Constatavo solo questo.

  17. 23 ottobre 2007 alle 12:23 pm

    Mukka, quoto in pieno il commento #8 sopratutto dopo aver dato un occhiata al tuo album su Flicker e in particolare:

    1) Mukka Mora Niura ! (Sbav!)

    2) Mukka Arancinara ! (Sposami !)

    3) Cow Dancer ! (Pretty Cool !)

    4) Mukka Assassina (Pretty Funny Smile!)

    5) Rometta Messinese ( MUKKA a 2 passi da casa mia, sto ancora a rosicare)

    Ma comm’se fa ?

    Quel tipo è un Minkione…

  18. 23 ottobre 2007 alle 2:24 pm

    Rizard suvvia, che divento rossa!!! Grazie, però!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

