Home > mukkagnegna > QUI URGE CONSIGLIO…

QUI URGE CONSIGLIO…

Uomini di tutte le categorie (ma anche le donne sono ovviamente benvenute!) io qui necessito di un vostro sincero e spassionato consiglio… Che, si sa, non c’è nulla di meglio di un uomo per interpretarne un altro… Cazzo, cosa siete complicati… ma insomma… procediamo!

I Fatti

Come ben sapete, la vostra Mukka, dopo un periodo di "lutto" ed "astinenza volontaria" da contatti con il genere maschile, domenica è uscita con l’ometto…
Ora, la serata è andata parecchio bene! Beh, si, un pochino di imbarazzo iniziale, ma abbiamo parlato tantissimo, ci siamo divertiti, abbiamo riso tanto, abbiamo scherzato. Insomma, tutto ok. Egli mi chiede se visto che la serata è andata bene posso pensare di replicare l’uscita. Da buona figa-di-legno (è il termine tecnico/scientifico!), alla quale è stato insegnato che se ti fai vedere troppo disponibile, l’ego del maschio medio si gonfia a dismisura e perde interesse nei tuoi confronti, gli rispondo che se mi chiede di uscire di nuovo potrei anche dirgli di si (messaggio subliminale: Dai, ascolta, fissa la data che non vedo l’ora… ma ovviamente è un uomo e non ha colto…). Momento dei saluti e, si, va beh, ci siamo dati il bacio della buonanotte…
Poi mi dice: Ma visto che domani sei in giro, passa a salutarmi in negozio… Frase ripetuta x circa 4 volte + un dai, allora ci vediamo domani? prima che me ne andassi.
Il giorno dopo passo a salutarlo, ma al suo posto c’era Mr. Gelo, il suo gemello iceberg e un cazzo di promoter che si è messo a fare il brillante con la sottoscritta… 4 Frasette di circostanza, cavolo mi dispiace non posso prendermi nemmeno una pausa x fumare una sigaretta che sono solo, no problem, gli dico, tanto io scappo a casa… ok, dai, allora ci sentiamo, mi dice lui.

Ora

Qualcuno mi può spiegare, per cortesia i seguenti punti:

1. Perchè era Mr. Gelo?
2. Che cazzo può mai essere successo per cambiare le cose da "replichiamo l’uscita" a "dai ci sentiamo"?
3. Come porca spippola mi devo comportare? Mando 1 sms? Aspetto che lo mandi lui? Do ancora qualche giorno di tolleranza e poi glielo mando? Se glielo mando, cosa gli scrivo?

A ben guardare, siamo usciti domenica, ci siamo visti lunedì, quindi non è che sia passato così tanto tempo…

Cioè, io non sono + abituata a ste cose… sarebbe tutto + semplice se potessi dire, ehi, ciccio, io ho voglia di uscire con te, ci sei tal giorno? Ma NO, non si può fare, perchè ricevendo un sms del genere l’uomo medio, già alla parola voglia, si immagina la donnola in questione vestita solo di 5 goccine di Chanel n. 5 e tacchi a spillo pronta a fare sesso come una pinguina infoiata! Che se poi non gliela molli, capace pure di pensare "Ma va sta stronza, prima mi fa capire che me la darà ad oltranza, poi fa la ritrosa!"

Ora, please…. Mi illuminate????

Grassie

Mukka titubante/pensierosa/interdetta e quant’altro!

Annunci
Categorie:mukkagnegna
  1. 17 ottobre 2007 alle 9:22 am

    Modesto parere? Era solo in fase lavorativa, anche se il promoter fosse stato suo amico. Ha un’immagine lavorativa da mantenere e purtrppo il lavoro è così.
    Manda un sms, punzecchialo su Mr. Gelo, scherzaci su.. ma non puntare il dito: se ti ha detto di andare è perchè ci teneva tu passassi.
    Poi scusami, ma per come sono fatta io tutta la questione della figa di legno è una gran boiata: darla al primo appuntamento o all’ultimo non cambia nulla visto che ho la prova tangibile che se uno ci vuole stare con te, lo fa e basta… Sono molto meno complicati sti uomini di quanto crediamo e hanno un cuore sai? Solo che spesso gliela dai ma gli fai scattare la scintilla…Capita

  2. anonimo
    17 ottobre 2007 alle 10:43 am

    Ok…ti dirò quello che penso…rimanendo comunque anonimo perchè va bene così…
    essendo maschio ti posso dire una cosa sicura: se l’ometto non è gay allora, come tutti gli altri, pensa alla figa (è così cosa ci dobbiamo fare) … e questo è sicuro, è di default nei maschi, te lo dico io…poi arrivano le varie buone o cattive intenzioni…quello che devi fare tu è dargli il messaggio tipo “va bene, ci stò, mi piaci e ci stò, ma mica subito che non sono una facile, devi guadagnartela”…provare per credere…
    riguardo ad sms o meno, aspetta, ti scriverà lui…garantido

  3. 17 ottobre 2007 alle 11:45 am

    Chiccolicca boh, sono sempre + perplessa… Spero che sia solo xkè era al lavoro… Quanto all’sms aspetto… tanto se non dovesse farsi sentire il messaggio sarebbe chiaro comunque…
    Solo non mi spiego perchè mi ha chiesto di uscire di nuovo e mò è desaparecido…

  4. 17 ottobre 2007 alle 12:06 pm

    Anonimo io capisco che voi abbiate in mente la gnocca… ci sta anche… ed il messaggio “devi guadagnartela, alla prima uscita nada” gliel’ho dato… e anche molto chiaramente… Il problema è che mi sorge il dubbio che egli sia sparito proprio xkè alla prima uscita si è beccato un 2 di picche formato casa… Solo che non mi spiego, in questo caso, perchè abbia insistito xkè passassi a salutarlo o mi abbia chiesto di replicare l’uscita!

  5. 17 ottobre 2007 alle 12:24 pm

    non gliela dare…

    se la sta a tirà più lui che te…

    bah…

    mandalo a me l’essemmesse…
    aoh…io tiro l’acqua al mulino mio…mica so scemo!

  6. nenelinda
    17 ottobre 2007 alle 12:28 pm

    un consiglio…non lo chiamare non mandare sms…aspetta e basta, sei stata tu a fare l’ultima mossa cioè andare a trovarlo in negozio, ora tocca a lui, fatti valere. Secondo me non è una questione di darla subito o dopo, se c’è vero interesse può anche aspettare un pò e corteggiarti per avere quel che vuole. E dopo ci lamentiamo che gli uomini non sono più quelli di una volta. Buona fortuna.

  7. 17 ottobre 2007 alle 2:12 pm

    FabioP eccheeè? Prima fai l’hommo marpione con la mia amica Lò e poi pure con la sottoscritta???? Dì la verità, la mutanda con le galline grasse ti ha stregato, vero!!?!?

  8. 17 ottobre 2007 alle 2:16 pm

    Nenelinda no, è che qui mi sa che siamo usciti un pò dal seminato… Il mio problema era solo quello di non sapere come interpretare il fatto che fosse stato Gelido ed eventualmente se mandargli o meno un messaggio… Il resto era una constatazione del fatto che, molto spesso, se ci si fa vedere troppo disponibili (ma in generale, non solo in materia di sesso), l’omino non ti caga! Quindi mi chiedevo solo se dovevo essere io a chiedergli di uscire di nuovo o meno… Tutto qui!
    grazie, comunque, del consiglio!!!

  9. 17 ottobre 2007 alle 2:16 pm

    Era sul luogo di lavoro. Non avere fretta. Che se non ti chiama forse non vale neanche la pena.

  10. 17 ottobre 2007 alle 2:22 pm

    io so omo…
    e in quanto tale so marpione…

    mica bau bau micio micio…

    aoh…se poi non ti sta bene e mi vuoi tutto e solo per te…

    …conquistami…

    e non con quelle mutandone sgargianti!!!

  11. 17 ottobre 2007 alle 3:13 pm

    Fiodor mi sa che c’hai ragione… E’ che la pazienza non la davano ancora nell’equipaggiamento base, quando sono stata concepita, ma ai miei non l’avevano detto, quindi non me l’hanno messa nemmeno come optional! Uff. Che ansia!!!

  12. 17 ottobre 2007 alle 3:15 pm

    FabioP detto anche l’hommo che è hommo e quindi è marpione… Non rischierei mai una rissa virtuale con la mia amica Lò, per un uomo!!! E, comunque, le mie sono mutandine, non mutandONE!!! Che non c’ho mica il culo così grosso, nè!

  13. 17 ottobre 2007 alle 3:20 pm

    non ho mica detto che devi combatterti con Lò la mia virilità…

    anche perchè lì di uomini villosi ce ne sono a iosa…

    io sono qui perchè mi pare che latiti un pò la figura maschile…e cmq se vuoi me ne vado eh…tzè…

    che ne so com’è il tuo colo/one…
    lo chiederò al Homo Volgaris…
    tzè…

  14. 17 ottobre 2007 alle 3:31 pm

    FabioP minchia permaloso jè!
    No no, rimani, per carità!
    E, comunque, l’homo volgaris il mio culo non l’ha visto… almeno… non che io sappia… a meno che non me l’abbia radiografato mentre camminavo… che con voi uomini non si può mai sapere!

  15. 17 ottobre 2007 alle 3:38 pm

    permaloso…e me ne vanto…

    quindi stàttentàttè…

    ti rivelo una cosa…
    forse non sarà il caso dell’Homo Volgaris…ma solitamente io sono molto cavaliere…lascio spesso e volentieri il passo alla donna che è con me…

    ma non per cavalleria…non diciamo cazzate…
    solo ed esclusivamente per radiografarle il culo…ovvio no…

  16. 17 ottobre 2007 alle 4:42 pm

    Anche secondo me era Mr Gelo perchè a lavoro, ma la prossima mossa la deve fare lui, se non la fa tra una settimana gli mandi un sms spiritoso…

  17. 17 ottobre 2007 alle 6:35 pm

    Aspetta, aspetta. Lascia che sia lui a farsi avanti.
    Se gli interessi davvero, ti cercherà lui. Quanto alla freddezza che ti ha dimostrato, forse era dovuta solo ad imbarazzo, ma per scoprirlo per ora…non devi scriverlo quell’sms!

  18. 17 ottobre 2007 alle 9:25 pm

    io continuo con la mia teoria del non chiamarlo e/o messaggiarlo…a mal parata sabato se non si è ancora fatto sentire puoi “casualmente” passare davanti al negozio dove lavora….si ma proprio “casualmente”!! Fox

  19. 18 ottobre 2007 alle 8:46 am

    FabioP ah ah ah! Dai, almeno lo ammetti!! ;-D

  20. 18 ottobre 2007 alle 8:48 am

    Gramigna no, beh, se non si fa sentire x tutta la settimana, personalmente lo interpreto come un chiaro segnale di mancanza di interesse… Quindi niente messaggi…

  21. 18 ottobre 2007 alle 8:49 am

    Veraslobosky sperèm, si dice qui, dalle parti della Madunina! X il momento il telefono è al sicuro nel suo calzino di Ih-Oh… anche se c’ho un prurito alle mani che non hai idea!! ;-D

  22. 18 ottobre 2007 alle 8:51 am

    Fox casualmente, però, mi farò accompagnare dal fido amico Pinny Pinny, che pagherò per far finta di fare il marpione con la sottoscritta!!! Che va beh che siamo amici, ma quello lì mica me lo fa aggratis!!! 😀

  23. 18 ottobre 2007 alle 9:52 am

    Vedrai che si farà sentire lui, lo sento…

  24. 18 ottobre 2007 alle 10:51 am

    oh l’idea di pinny pinny ce l’ho avuta io! voglio i diritti di autore!! ;-p by Ciciula

  25. 18 ottobre 2007 alle 12:28 pm

    Secondo me, anche lui sta applicando una strategia di seduzione come te. Magari pensa “Se mi faccio vedere troppo preso la mukkina si monta la testa e non mi cerca più”. Sai, lo stereotipo del maschio bastardo che non deve chiedere mai conosce ancora larga diffusione…

  26. anonimo
    18 ottobre 2007 alle 12:33 pm

    …ma che palle!!! Quanti problemi!!! La domanda è una sola!!! …gliela vuoi dare o no!!!????? …se si chiamalo! …mandagli un SMS…un messaggio di fumo! …quello che ti pare!!!

  27. anonimo
    18 ottobre 2007 alle 1:03 pm

    non fare troppo la “figa di legno” che si stancano! 😛

  28. 18 ottobre 2007 alle 2:17 pm

    Gramignamaligna eh… cià, và, incrocio le dita!

  29. 18 ottobre 2007 alle 2:18 pm

    Ciciula eccerto!!! Se funziona ti porto fuori a cena, promesso! Oh, a sto giro il Mc lo evitiamo, però… che dici?

  30. 18 ottobre 2007 alle 2:19 pm

    Lallachetorna beh, ti dico la verità… se solo si desse una mossa a chiamarmi cadrei ai suoi piedi in un nanosecondo!!! ;-D
    Ma è hommo e non ci arriva!!!

  31. 18 ottobre 2007 alle 2:21 pm

    Pinnazza cazzo, fai il serio 5 minuti!!! Piuttosto manda una bella mail alla tua Vakka e tirale su il morale…
    Minchia non bastava l’ex… Io tutti così li trovo!!!
    Uff!

  32. 18 ottobre 2007 alle 2:22 pm

    Anonimo è lui che sta facendo “la figa di legno”, mica io!!!
    Io sto diligentemente seguendo i consigli di chi mi dice di non chiamarlo che prima o poi chiama lui… A ‘sto punto mi sa + poi che prima… sempre SE chiama…

  33. 18 ottobre 2007 alle 3:55 pm

    Quoto _in pieno_ Chiccolica e anche Fiodor, sottolineando il suo Forse…

  34. 18 ottobre 2007 alle 9:06 pm

    bene, hai l’onore del mio primo commento su un blog di splinder: SCRIVIGLI!!
    mica siamo più negli anni 50: le donne si sono emancipate!ERGO tocca anke a voi l’onere di fare la prima mossa!
    in bocca al lupo!

  35. 19 ottobre 2007 alle 8:54 am

    Rizard in effetti, magari era solo xkè era al lavoro… comunque ho scritto… ma i dubbi mi rimangono…

  36. anonimo
    19 ottobre 2007 alle 8:55 am

    Simpaticissimo Wow, io e il morbo siamo ONORATISSIMI!!! Grazie!!
    Comunque ho scritto (vedi post sopra)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: