Home > corna muschiate dal nervoso, mukkacadavere > DELL'ASSENZA DELLA MUKKA

DELL'ASSENZA DELLA MUKKA

Il dubbio che in un’altra vita io abbia commesso un crimine piuttosto grave diventa sempre + radicato nel mio cervelletto contagiato dal Morbo.

Pare che il dover passare in mezzo a questa tempesta emotivamente distruttiva che nulla ha a che vedere con il mensile scompenso ormonale, non sia sufficiente a fare ammenda!

No, ci vuole anche una bella influenza, ma di quelle potenti, di quelle che ti inchiodano una settimana a letto con voce da transessuale rauco, febbre, tosse, mal di gola e raffreddore (e qui si svela l’inattività blogghereccia della sottoscritta) i cui postumi ancora mi trascino dietro…

Poi uno dice… Ok, dai, ho espiato… NO!

Perchè passi la giornata lavorativa di ieri, con una settimana di arretrati sulla scrivania…

Ma un bell’attacco di Reflusso Gastro-esofageo non ce lo vogliamo mettere? E su, dai, mettiamocelo! Non facciamoci mancare nulla, che la vita è breve e, si sa, va vissuta pienamente!

Ribadisco, secondo me sto scontando qualcosa… Se poi qualcuno mi facesse pure sapere cosa, magari sarebbe anche carino!!!

Ok, torno al lavoro… e se qualcuno si reputa + sfigato della sottoscritta… avanti, accetto la sfida… dite, dite!

Baci

 

  1. anonimo
    10 ottobre 2007 alle 4:47 pm

    ciao bella,ogni tanto entro nel tuo blog per vedere come stai, come va la tua vita, perchè anche se non ne faccio più parte ho passato bei momenti con te e certe cose non si dimenticano!era quasi un mesetto che non passavo e oggi ho letto l’evoluzione…mi spiace tanto,davvero…so che nn deve essere facile ma tutto ciò che posso dirti è di continuare ad essere forte e superioire di quello che t succede…ti assicuro che passerà,certe emozioni non si dimenticano ma si riesce ad andare avanti e ricominciare a vivere!un bacio moni

  2. 15 ottobre 2007 alle 5:05 pm

    Moni grazie mille dell’affetto! Ormai è cosa rara… Spero che anche a te vada tutto meravigliosamente!
    Un bacione

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

