Home > varie > CAMBIAMO ARGOMENTO?

CAMBIAMO ARGOMENTO?

Cià, che ne dite? Parliamo d’altro?

Tipo, per esempio, di cosa ho in mente di fare adesso…

Prima di tutto ho deciso che, x me, la persona + importante del mondo sono io. Per questo motivo ho intenzione di pensare, prima di tutto, alla mia felicità!

Ho deciso che per uscire da questa situazione di apatia, tristezza ed incazzatura ci vuole una bella svolta… svolta sulla quale sto lavorando già da qualche mese… Svolta della quale fino all’eventuale decisione definitiva, non parlo… vuoi x scarmanzia, vuoi perchè qualche piccolo dubbio ancora c’è. Ma se e quando diventerà una cosa "fatta", sarete i primi a saperlo.

Poi, ho intenzione di lasciarmi alle spalle tutto e tutti o quanto meno le persone che non meritano nulla da me.

Ho deciso di dedicarmi solo ad attività che mi facciano stare bene.

Ho deciso di cercare di dimenticare questa brutta botta, che non deriva solo da Lui, ma anche da tutto un retroscena che si è recentemente venuto a sviluppare.

Insomma. Qui si è deciso di andare avanti!

E, ovviamente, si è anche deciso che se il Sig. Principe Azzurro intende palesarsi alla sottoscritta, qui non è che lo si ricaccia indietro, nè.

P.S. X l’eventuale Principe Azzuro: Se prima di presentarti alla sottoscritta ti levi il ridicolo vestito azzurro e arrivi in jeans e maglietta va bene uguale, forse anche meglio!

Baciuz a tutti

Categorie:varie
  1. 26 settembre 2007 alle 3:35 pm

    Brava Mukka vai avanti!
    Chiudi sto libro e aprine uno nuovo!

    So come ci si sente, putroppo a me è successa la stessa cosa, solo che lui mi ha mollata per lei dopo avermi cornificata per un mese (sempre con lei) di nascosto e lei faceva l’amicona e finta tonta quando usciva con me chiedendomi pure come andassero le cose tra me e lui….no comment…

    Sembrano frasi fatte ma sono la pura verità: NON VALE LA PENA SPRECARE FIATO PER QUEI DUE!

    Circondati solo da persone di cui ti fidi ciecamente e cerca di divertirti con loro, in quanto al principe azzurro, vedrai che arriva e sul serio proprio quando non ci crederesti mai!!

    Bacio!

  2. anonimo
    26 settembre 2007 alle 4:02 pm

    saggissimissimissima…..ZZ.
    ps. nn sono l’anonimo/a che ti ha scritto quel post.
    Spero pero’ che le mie parole ti siano state di conforto lo stesso.
    A presto

  3. 27 settembre 2007 alle 1:51 am

    cazzo ho letto sotto, domani commento meglio, ora ho sonno..

    notte, bacio

  4. puffinablu
    27 settembre 2007 alle 8:44 am

    buongiorno mukka è bello vedere che hai trovato il modo di reagire e di andare avanti con la tua vita!
    adesso lavoro ..due scatole.. Jenny

  5. lowlight23
    27 settembre 2007 alle 9:49 am

    COSì SI FA!!! BRAVA MUKKA!!!

  6. 27 settembre 2007 alle 10:11 am

    Red so che questo libro va chiuso, ma farlo è molto, molto difficile. Se non altro x l’affetto che, nonostante tutto, so di provare per lui. Perchè sotto la rabbia, l’incazzatura e lo sclero… Lui x me è stato importante….

  7. 27 settembre 2007 alle 10:12 am

    ZZ grazie! Anche per le tue parole, che mi sono state senza dubbio d’aiuto!

  8. 27 settembre 2007 alle 10:13 am

    Limite attendo curiosa il tuo commento anche se posso immaginarne il contenuto 😀

  9. 27 settembre 2007 alle 10:14 am

    Puffinablu volente o nolente devo andare oltre… sono sincera, non credo che si possa ancora definire “reagire”… mi sento + in fase autoconvincimento.. non so se mi spiego?!!?

  10. 27 settembre 2007 alle 10:14 am

    Lowlight Assie, assie!!

  11. 27 settembre 2007 alle 1:32 pm

    Allora. Premetto che hanno fortuna a non avere me al tuo posto perchè li avrei già uccisi, non prima di aver riservato loro un trattamento abbastanza sadico da essere annoverato tra le torture cinesi di ultima generazione. Seconda cosa: ma che tristezza! Queste sono le classiche cose per cui ti cadono le braccia.. soprattutto perchè gli altri due in questione vogliono sempre passare per quelli corretti che “per caso” si sono trovati in una di quelle indegne situazioni in cui una cosa tira sempre l’altra. Indegne come le persone in questione. Fai bene come fai: pensa a te stessa, che di lealtà e sincerità ne hai sicuramente in più. Da utilizzare con persone che se lo meritano davvero.

  12. 27 settembre 2007 alle 4:19 pm

    Limite sapevo che non avresti deluso le mie aspettative 😀
    Ma si, ormai ci rido su!
    Un bacione e grazie per l’appoggio!!!

  13. 27 settembre 2007 alle 8:32 pm

    Concordo in pieno con LIMITEINFINITO!!! Io avrei fatto una strage!
    Ma tu mi sembri una persona saggia e molto molto forte!!!
    BRAVA, BRAVA E BRAVA!!!
    P.S: AMMAZZA CHE ACQUISTI!!!
    Complimenti!!! :)))
    baci,GiPiCi

  14. 28 settembre 2007 alle 9:56 am

    GiPiCi no, davvero, io non sono forte… sono razionale. A volte pure troppo!
    😀

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

