Home > mukkastanca, varie > SON MICA MORTA NE'

SON MICA MORTA NE'

Buongiorno,

come da titolo, vi informo che faccio ancora parte del mondo dei vivi… Non scrivi? No, non scrivo… non c’ho voglia, non c’ho niente da scrivere e siccome sono Zen, mi siedo sotto l’albero e respiro… o quanto meno aspetto che mi passino davanti questa e la prossima settimana per potermi finalmente dire in ferie!

Non ce la faccio +!

Voglio le vacanze, cazzo!!!! Le VACANZEEEEEEEEEE!

(Segue Mukka che si alza dalla scrivania e scappa dall’ufficio urlando ed imprecando, strappandosi i capelli!)

Categorie:mukkastanca, varie
  1. anonimo
    25 luglio 2007 alle 4:52 pm

    Vacanze???? Cosa sono le vacanze???? E’ una cosa di cui possono usufruire anche le mamme/mogli??? Mah…. che parole strane che usi…… Un bacione dalla caldissima America! Letiziamaiinvacanza!

  2. 27 agosto 2007 alle 2:44 pm

    Letizia in teoria tutti possono usufruirne… ma solo in teoria, sia ben chiaro! ;-P

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

