Home > il morbo prende il sopravvento, muggito di estrema felicità, varie > MI FIBRILLA IL CIUFFETTO SULLA CODA

MI FIBRILLA IL CIUFFETTO SULLA CODA

Tranquillità, Rilassatezza, Calma… Sono 3 parole che il mukkiko vocabolario non riporta… Ansia, Agitazione, Tensione di contro, sono scritte in grassetto carattere Arial 72. Domani esce Harry Potter7, la sottoscritta non sta + nella pelle ed il ciuffetto sulla coda è tutto elettrizzato. Agitazione positiva, x carità… l’unico neo è che il ciuffetto è un pò ingestibile e il Morbo è da sta mattina che mi fa visitare esclusivamente siti dove si parla di Harry!
Dite che sono da ricovero?

Io intanto, a scanso di equivoci, vado a farmi una pausa caffè… che si sa, la caffeina, in queste situazioni, aiuta!

Baci a Tutti

Turu turu turu turu tu tu tu  tu ru (questa la capisce solo la Ciciula!!!)

Baci

  1. 20 luglio 2007 alle 6:22 pm

    NON LEGGERE ASSOLUTAMENTE IL TGCOM!
    Quei figli di p**** hanno scritto il finale del libro nel titolo di un articolo dedicato all’uscita del libro!
    Se volevano pubblicarlo potevano per lo meno evitare di spiattellarlo nel titolo…

  2. 23 luglio 2007 alle 9:24 am

    AcidaAcida si, l’avevo già letto… sono proprio dei simpaticoni! Tanto + che questa mattina ho fatto un giro su TgCom e c’era l’articolo sul delirio nel mondo la sera della pubblicazione… Articolo che si concludeva con la frase “Quanto al finale, lasciamo al lettore il gusto di scoprirlo”… dei geni!
    Comunque ti dirò… ci sono state talmente tante supposizioni che finchè non leggo con i miei mukkici occhietti non credo a nulla!

  3. 23 luglio 2007 alle 12:42 pm

    ammetto di non essere una fan del maghetto…ma quelli di tgcom potevano farsi anche i fatti loro!!! fox (ps siamo tornatiiiiiiiiiii)

  4. 24 luglio 2007 alle 2:50 pm

    Ghghgh io SO come finisce la saga del Maghetto….e solo perchè l’ho spoilerato ai miei amici quegli ingrati volevano fucilarmi! *__*
    Mukka ma tu lo sai che Harry alla fine…… ;PPP

  5. 27 agosto 2007 alle 2:42 pm

    Fox in effetti rispondo con parecchio ritardo, ma SI, quelle faccine di sterco, potevano beatamente farsi i piselli propri!!!

  6. 27 agosto 2007 alle 2:43 pm

    Lostris non mi stupisco che volessero fucilarti…. Io l’ho spoilerata quasi interamente a mio cugino e il risultato era lo stesso!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

