Home > il morbo prende il sopravvento, muggito di estrema felicità, mukkapazza&friends, varie > DI QUANDO LA MUKKA HA FESTEGGIATO I SUO COMPLEANNO

DI QUANDO LA MUKKA HA FESTEGGIATO I SUO COMPLEANNO

Ultimo post della trilogia "La latitanza della Mukka".
Sabato pome piuttosto frenetico, pochissime le ore di sonno all’attivo, assomigliavo in modo preoccupante ad un panda, date le occhiaie fin quasi alle clavicole, pranzo a casina con Mukkamamy e Mukkapapy, gita al centro commerciale con l’amica Pitty-Uomo-2007 x sbrigare alcune basilarissime commissioni quali l’acquisto della carta x impacchettare i regali dell’ex-Mukkiko, acquisto di un bigliettino sostitutivo sempre x lui, dato che quello original era rimasto sul PC dell’ufficio, ricerca disperata di qualcosa da mettermi. Ovviamente, quest’ultima attività col cazzo che è andata a buon fine, ma va beh!
Corsa dalla parrucchiera x lisciare il Mukkiko pelo, corsa a casa x agghindamento serale, ritiro della torta (si, va beh, dai, ok, ci ha pensato l’ex-Mukkiko xkè io ero in ritardo!), corsa al ristorante a consegnare la torta e pronti via!!!
Giunti tutti al ristorante ci sediamo e iniziamo a ordinare, ci cibiamo, con qualche piccolo inconveniente e finalmente arriviamo al momento della torta… che come potete vedere qui sotto, non ho restistito ad intaccare con il mio mukkiko ditino…

Ma ovviamente, essendo io un essere contagiato dal Morbo, non è che i miei amici potevano essere da meno… qui le prove del mutilamento generale della torta in questione…

Ovviamente, insieme alla torta, ci sta bene lo spumante e qui potete vedere una Mukka con espressione molto seria e professionale mentre versa alcool nel bicchiere della sua Ciciula…

Qui sotto potete, invece, vedere una Mukka momentaneamente governata dal Morbo con tanto di istinti omicidi, ma dalla foto noterete certo che da animale solare e vitale quale sono, mantengo comunque il sorriso!

Quanto alla mise, invece… beh, i jeans come preannunciato, cintura nera e argento, la maglietta si vede, ma il tocco di classe l’ho fotografato a parte… eccolo, tutto x voi!

Il piede chiede umanamente perdono se risulta con espressione stanca e dice di tenere conto che la foto è stata scattata alle 4:30 di mattina!

Ovviamente è stata una bellissima serata, c’erano tutti (o quasi) i miei amici, ci siamo divertiti e (cosa che non guasta mai) sono arrivati anche tanti regali tra cui:
1. Il lettore DVD che il mio era moribondo, ad opera degli amici miei tutti;
2. Un ingrsso alle Terme di Monticello ad opera del mio Pinny Pinny;
3. Fiori ad opera della STATUS ANCORA INCERTO di Pinny Pinny;
4. La maglietta della Benetton ad opera della Ciciula e di Jean (consegnatami già mecoledì scorso!)
5. Un buono da spendere in libreria dall’amica Pitty;
6. L’orologio fighissimo, lo shampoo e l’olio da massaggi dall’ex-Mukkiko.

Dire che posso ritenermi soddisfatta è dire poco!!!!!!!

Beh, ora vi bacio, torno al lavoro!
Smuakkete a tutti!

Mukka

  1. lowlight23
    20 giugno 2007 alle 1:04 pm

    tu eri bellissima;
    la torta doveva essere buonissima;
    i regali utilissimi…
    ma i sandali…che dire?…WOW!!!

  2. 21 giugno 2007 alle 8:45 am

    Lowlight Assie, la torta non l’ho nemmeno assaggiata xkè rischiavo di scoppiare, ma prometteva bene, quanto ai regali direi utilissimi e bellissimi… i sandali ringraziano!!!!

  3. 21 giugno 2007 alle 10:32 am

    sono esterefatto!!!!!
    sei bella ma questo lo avevamo già appurato, sei dolce, basta guardare la foto con la torta e sei molto femminile e se si può dire molto sensuale, hai dei piedi molto belli e curati i sandali………..sono adorabili ottima mise, mi piacerebbe conoscerti da vicino
    un bacio a presto!

  4. anonimo
    21 giugno 2007 alle 2:59 pm

    …ahhhh, la torta…. qua in America se le sognanole nostre buone torte con la panna!!!! Sapessi qua che schifezze che fanno… ho rinunciato a festeggiare il mio compleanno finche’ non rientro nelle italiche terre!!!! Ancora tanti auguri Letizia

  5. 21 giugno 2007 alle 3:01 pm

    Foxdesign io ti ringrazio x tutti i complimenti, qui ci fai arrossire!!!! Guarda c’è il morbo che rasenta già il magenta!!!

  6. 21 giugno 2007 alle 3:02 pm

    Letizia eppure avrei detto che nella patria della caloria facessero tante cose buone… beh, te ne spedirei una fettina, ma non credo arriverebbe a destinazione!!!

  7. 21 giugno 2007 alle 5:13 pm

    non devi ringraziarmi è quello che penso…

  8. 25 giugno 2007 alle 9:03 am

    Foxdesign eh, beh, ma se qualcuno fa un complimento io e il Morbo ringraziamo!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

