Home > muggito di estrema felicità > PICCOLE GIOIE DELLA VITA

PICCOLE GIOIE DELLA VITA

Pensare che questa settimana lavorativa di sterco, x la sottoscritta, terminerà domani alle 16…

Pensare che domani è il mio compleanno e sarò la star della giornata (me la tiro 2 minuti e poi basta)…

Pensare che alle 16:30 andrò a farmi il mio personalissimo regalo di compleanno…

Pensare che alle 22:30 sarò danzerecciamente agghindata x lo spettacolo di danza…

Pensare che giovedì mattina mi vedrà su un treno alla volta dell’Heineken in compagnia di Zio L., cugino T. e l’amico di cugino T…

Pensare che giovedì sera sarò in mezzo alla bolgia a vedere il concerto degli Iron…

Pensare che venerdì sera sarò con i miei amici a casa di Jean a scofanarmi chili e chili di carne…

Pensare che sabato sarò sempre con i miei amici a festeggiare il compleanno mio e dell’ex-Mukkiko…

Ecco, pensare a tutte queste cose… mi fa capire che sta settimana, proprio proprio negativa non è, anzi!

  1. 12 giugno 2007 alle 3:38 pm

    Iron!!!

  2. anonimo
    13 giugno 2007 alle 8:06 am

    tantissimi auguri di cuore…perchè i prossimi 25 siano ancora più bellli, felici ed intensi dei precedenti e ti portino tanta serenità!un bacione moni

  3. 13 giugno 2007 alle 11:41 am

    Sardauker criptico il tuo commento!

  4. 13 giugno 2007 alle 11:41 am

    Moni ma ciao!!!! Come va? Spero tutto ok!!! Grazie mille degli auguri e ne approfitto per contraccambiare x il 18!!! Un bacione!

  5. 13 giugno 2007 alle 7:05 pm

    io amoooooooooooo il mio compleanno!!! in attesa di festeggiare il mio….auguriiiiiiiii fox

  6. 18 giugno 2007 alle 8:48 am

    Fox grazie mille mille mille!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

