Home > cane nero > ANIMALE OPPORTUNISTA

ANIMALE OPPORTUNISTA

L’altra sera, Mukka comodamente svaccata sul paglico giaciglio si sta allegramente scofanando un mottarello (o cremino, che dir si voglia!). Il Tavolino Peloso – che sa il cazzo è sordo, ma in certi momenti ci sente benissimo – arriva in cameretta… questo lo scambio di battute.

Tavolino Peloso (con muso appoggiato al paglico giaciglio): Ciao mia bimba, che fai?
Mukka: Tavolino sto mangiando il gelato, che vuoi?
TP: Nulla, ti osservo, perchè?
M: Perchè tu non osservi mai… tu implori, è diverso!
TP: Chi, io?
M: Si, tu, proprio tu… già c’hai lo sguardo languido di tuo… ma lo accentui anche!
TP: No, guarda che io sono solo un dolce cane che assiste la sua pardona nei momenti di difficoltà…
M: No te sei una fogna! E cerca di non sbavarmi il piumone, per favore
TP: Io non sono una fogna, ti faccio compagnia…
M: Tavolino, vai a cuccia, da bravo cane, che se arriva Mukkamamma poi si incazza come una iena!
TP (con sguardo sempre + languido e muso sempre + appoggiato al paglico giaciglio): Ma come, io, il tuo cagnolino, quell’essere plurizamputo che da anni ti sta vicino, ti fa le coccole, ti scodinzola amabilmente ogni volta che entri in casa, che ti cerca ogni volta che torna dal giretto a fare i bisogni, che ti segue come un ombra che…
M: Si, va beh, ho capito, lecca lo stecchino con i residui di gelato, và!
TP leccando voluttuosamente lo stecchino, con tanto di giro della morte della lingua: slap, bimba, slap slap, grazie, slap bimba, slap come hai fatto, slap slap, tu si che sei generosa slap slap!
M: Dai, vieni qui, facciamoci le coccole!
TP: No, dai, c’ho sonno, vado a cuccia! Grazie del gelato, eh!
M: Cane ingrato!
TP: Chi, io?, perchè?

E poi dicono che è il migliore amico dell’uomo…

Categorie:cane nero
  1. 8 giugno 2007 alle 6:00 pm

    infatti, fatti coraggio tanto tornerà sempre da te…………………..

  2. 9 giugno 2007 alle 9:38 am

    ti ho mandato un messaggio perivato ciao…….

  3. 9 giugno 2007 alle 9:29 pm

    patato…mi ricorda il mio micio la mattina quando mi viene a svegliare dandomi i baciotti e i convince ad alzarmi ma appena gli do da mangiare se mi avvicino x fargli due coccole ci manca poco che mi soffia……tutti uguali!! Fox

  4. 11 giugno 2007 alle 11:59 am

    Foxdesign eccerto… la fitusa usa anche nascondersi dietro le mie gambe, quando qualcuno la chiama in tono minaccioso!!!

  5. 11 giugno 2007 alle 11:59 am

    Foxdesign letto e risposto!

  6. 11 giugno 2007 alle 12:00 pm

    Fox opportunisti che non sono altro… ma diciamoci la verità… li amiamo anche x questo!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

