Home > corna muschiate dal nervoso, mukkastanca, varie > TRATTASI SI MACUMBA????

TRATTASI SI MACUMBA????

Settimana scorsa la cistite che, come ben sapete, soprattutto se siete donnole, non è cosa simpatica.

Oggi il ciclo, e non sto nemmeno a spiegarvi il mio stato attuale, che tanto ormai mi conoscete tutti…

Poteva finire qui????

No, certo!!! I proudly introduce….. Mr. Cagotto!!!!!!!

Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cazzo!

  1. 5 giugno 2007 alle 10:32 am

    si, ma porcocane, un esorcista?

  2. 5 giugno 2007 alle 11:00 am

    Appunto…. 🙂

  3. 5 giugno 2007 alle 11:12 am

    sardauker lascia stare, và, che io sono convinta che mi hanno fatto il malocchio!!! Non ne posso +!

  4. 5 giugno 2007 alle 11:13 am

    Nexus non hai idea… va bene tutto, ma ora ci manca solo che arrivi anche Magoo e giuro che mi impicco al neon dell’ufficio!

  5. lowlight23
    5 giugno 2007 alle 11:55 am

    Mukka,se vuoi in me trovi una degna compagna di sventura..ho tutto quello che hai tu..andiamo insieme dall’esorcista,eh?

  6. 5 giugno 2007 alle 12:33 pm

    Lowlight tu ne conosci uno buono? Se si, dimmi solo dove e quando!!! 😀

  7. 5 giugno 2007 alle 4:01 pm

    La cistite è la mia “migliore amica”, come minimo mi viene una volta al mese…chepppalllle!!!

    Ma tu sul serio ce le hai tutte!!
    Munisciti di cornetto e tutto ciò che può proteggerti dalla sfiga, magari serve!

  8. 5 giugno 2007 alle 4:41 pm

    tu hai bisogno di una vacanza…..
    a L O U R D E S !!!
    Sadie 😉

  9. 5 giugno 2007 alle 6:55 pm

    Si sono abbassate le difese immunitarie, mukkina. Coccolati un po’ di più:)

  10. 6 giugno 2007 alle 9:15 am

    Red qui altro che cornetto ci vuole….

  11. 6 giugno 2007 alle 9:16 am

    Sadie credo, in generale, di avere bisogno DI VACANZE. La meta non credo si rilevante, allo stato attuale!!!

  12. 6 giugno 2007 alle 9:17 am

    NaughtyRachel mi sa che hai ragione… millemila impegni, quantitativo di stress sopra il livello di umana sopportazione, mille pensieri… forse è il caso di staccare due minuti, và!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

