CELEBRATION

Miei cari, buongiorno!!!

Questo è un post di servizio…

Volevo comunicarvi che, dato l’avvicinarsi del compleanno della Mukka (al qual mancano ormai solo 27 giorni), ho pensato di creare codesta cosina x degnamente celebrarlo e di rendervi partecipi, qualora vogliate, magari anche a distanza, celebrare il compimento del mio 1° quarto di secolo…

L’idea è questa… il 13 giugno tutti con addosso questa se siete donnole o questa se siete masculi…

Beh, se avete sti 25 € da buttare…

P.S. Ci tegno a precisare che io NON HO NESSUN TIPO DI GUADAGNO derivante dall’acquisto della maglietta… volevo solo condividere il mio compleanno con voi, perchè vorrei festeggiare con tutti quanti, ma causa lontananza non se pò ffffa!!!

Ora vi bacio

Mukka

  1. 17 maggio 2007 alle 1:48 pm

    cetro che pensavo che io esageravo x il mio compleanno ma addirittura le magliette…..idea GENIALE!!!! fox

  2. 18 maggio 2007 alle 9:43 am

    ho notato l’edit 😉

  3. 18 maggio 2007 alle 10:03 am

    Fox … ho esagerato xkè raggioungo il compimento di un quarto di secolo… eh! insomma! capita mica spesso nella vita!!!

  4. 18 maggio 2007 alle 10:04 am

    Sardauker quale?

  5. 18 maggio 2007 alle 12:04 pm

    hai solo 25 anni??? ma sei sicura????? 🙂
    Sadie

  6. 18 maggio 2007 alle 12:29 pm

    la parola “guadagno”… questo pignolissimo commento si autodistruggerà appena letto. spero.

  7. 21 maggio 2007 alle 9:19 am

    Sadie che è? Un modo nemmeno tanto velato x dirmi che sembro una vecchiarda!?!?!!!?!?

  8. 21 maggio 2007 alle 9:20 am

    Sardauker no no no, quel pignolissimo commento non si autodistruggerà mai!!!

  9. 21 maggio 2007 alle 12:03 pm

    cosaaa???????? io?????? dare a te della vecchiarda???????? noooooooooooo……………..
    🙂
    scherzi a parte, credevo fossi più grande di me, e invece…….. la vecchiarda tra le due sono io……. 😦

    Ciao!
    Sadie

  10. 21 maggio 2007 alle 4:49 pm

    Sadie ah ah ah! Vecchiarda, vecchiarda!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

