LETTERA APERTA

Caro Sig. Intimissimi,

il mio nome è Mukkapazza. Le scrivo la presente per sottoporre alla Sua attenzione un grave problema. La mia persona è, diciamo, un pochino abbondante in zona seno e tutte le volte, ma proprio tutte tutte tutte le volte che mi reco in uno dei suoi negozi, mi ritrovo nella stessa snervante situazione; faccio una fatica MORTALE a trovare qualcosa che contenga il mio real tettame. L’esempio ultimo risale a ieri quando, ingenuamente, mi sono recata in uno dei suoi punti vendita per acquistare una maglietta… maglietta che, come comunicatomi dalla commessa, arrivava solo fino alla taglia M. Ora, posto che la sottoscritta è abbondante di seno, ma ha il torace abbastanza stretto e piccolo, la M mi calzava, come si suol dire, a pennello, comme taglia… peccato che la maglietta avesse le coppe rigide e fungesse anche da reggiseno, quindi nella M, al massimo potevo metterci una tetta sola. Ora, come Lei certamente saprà, la stra grande maggioranza delle donne è dotata di ben 2 tette chi + grandi, chi più piccole, ma pur sempre 2, Lei mi dovrebbe cortesemente spiegare secondo quale criterio voi fate le maglie che partono dalla XS (che al massimo se la può mettere una pischella di 12 anni) e arrivano fino alla M. O i reggiseni che vanno dalla 1a alla 4a. Ma secondo lei, noi "TETTONE" come cippa dobbiamo fare? A Lei ed ai suoi stilisti non viene in mente che forse quel particolare reggiseno carino, nero, ricoperto di pizzo, con i fiocchettini, con la coppa rigida (badi bene, rigida, non imbottita!) potrebbe piacere anche a me che porto la 5a? Che quella particolare maglietta con lo scollo all’americana, e le coppe già preformate, nera, basic, ma di un figo stratosferico, la metterei molto volentieri anche io che mostro un davanzale dove notoriamente ci si può appoggiare su un vaso con i geranei? Non le viene in mente tutto ciò? Mi dica, secondo lei, dovremmo metterci solo reggiseni ultra rinforzati e con i tiranti, da donna in allattamento, o potremmo voler mettere anche noi un completino che ci faccia sentire delle strafighe e, perchè no, ci permetta mi mostrarci con orgoglio durante un incontro infuocato? O forse secondo lei agli omini piace vedere una tipa con una camicia di forza al posto del reggiseno??? Eh? Risponda!

Ah, e già che ci siamo, Sig. Intimissimi, visto che fate parte della stessa grande famiglia, potrebbe dire anche al Suo parente, il Sig. Calzedonia, che lo stesso discorso vale per la sua linea di costumi!?!?! che ogni cazzo di anno mi ritrovo speranzosa a chiedere "mi fai vedere cos’hai in 5a?" e sistematicamente mi vedo tirare fuori delle robe fiorellate che nemmeno mia nonna metterebbe mai! Gli dica, per favore, che anche noi tettone ci vogliamo abbronzare e che a quella stregua mi metto la muta da sub, che forse mi abbronzo di +!

Ecco, adesso fatevi una bella riunione di famiglia, riflettete sulle mie parole e, per favore, FATE QUALCOSA PER NOI TETTONE!!!!

RingraziandoLa anticipatamente per l’attenzione, in attesa di un Suo pronto riscontro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Mukkapazza

P.S. Il Morbo mi chiede di dirLe che, benchè privo di tette, lui concorda con me e di darsi una mossa, che non ne può + di passare ore nei suoi punti vendita perchè io non trovo quello che voglio.

Grazie

  1. 10 maggio 2007 alle 9:41 am

    tutto al vento!

  2. 10 maggio 2007 alle 9:44 am

    Ciao! Passavo qui per caso, molto carino il tuo blog con tutte le mucchine….billo mi piace!
    Posso aggiungere la mia firma alla lettara per il signori intimissimi e calzedonia? Tutte le volte mi ritrovo a guardare le loro vetrine, vedo qualchecosa che mi piace ma tutte le volte sento la commessa che mi dice: “Signorina mi dispiace ma non abbiamo la sua taglia” ma che nervi!!! Fine sfogo!^_^
    Buona giornata!!

  3. 10 maggio 2007 alle 9:54 am

    Come ti capisco….sigh!

  4. 10 maggio 2007 alle 12:32 pm

    diciamo che tanto spesso non è il contenitore ma il contenuto… e voi “tante” sopperite con un bel “regalo” a un incarto insoddisfacente 😉 (come paragone si vede che è dettato dall’ormone seduto sulla mia spalla, vero?)
    però si, mi aggrego alla tua richiesta, anche dalla parte dell’uomo fine esteta e mammodipendente.

  5. 10 maggio 2007 alle 3:24 pm

    Perchè non firmiamo una petizione noi tettone??
    Mi è capitato solo un anno di trovare un costume 2 pezzi decente da calzedonia che contenesse il mio “davanti”…e naturalmente acortisi dell’errore l’anno dopo non ne hanno più prodotti, nemmeno di simili!!!
    Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!

  6. anonimo
    11 maggio 2007 alle 5:49 am

    Ihhh ma allora no e’ solo un mui problema……. Io ho smesso di guardare le vetrine di Intimissimi & Co. … mi intristisco troppo! In fondo mica e’ colpa mia se mamma’ mi ha fatto troppo “tettadotata” (con somma gioia di mio marito, eh eh eh), pero’ che cavolo, mica dobbiamo andare in giro col bustino della nonna no???
    Letizia muccacarola!!!!

  7. 11 maggio 2007 alle 9:59 am

    FireClaw no, dai, non dirmi così…

  8. 11 maggio 2007 alle 10:02 am

    El3na si si, il Sig. Intimissimi merita una lezione!!!

  9. 11 maggio 2007 alle 10:03 am

    Ale noi donne dalle tette grosse siamo discriminate!

  10. 11 maggio 2007 alle 10:06 am

    Sardauker si, un pò si vede che è l’ormone a parlare…

  11. 11 maggio 2007 alle 2:19 pm

    fondiamo il partito “forza tettone”…
    io mi offro volontario

  12. anonimo
    11 maggio 2007 alle 2:50 pm

    “Ora, posto che la sottoscritta è abbondante di seno, ma ha il torace abbastanza stretto e piccolo”

    😀 😀 😀

    Ma smettila! …col posticcio biondo e il vestitino da danza della ventrazza sei quasi gnocca! …ma tretta e piccola sono due aggettivi che si addicono solo ad una tua parte del corpo! …e per quello che si dice….non è il tortace!!! 🙂 :*

    …e come dire che io ho le spalle grosseeeeee!!! .§)

    …x la serata si organizza quando vuoi! …latino meridionale abolito! ..tutte zoccolone!!!!

    Baci

    Anonimo….

  13. 11 maggio 2007 alle 3:15 pm

    Sei – un – genio.

    Comunque tranquilla che ci vuole ben altro che un reggiseno supersuccinto e pizzettoso per sembrare segsi.

  14. 11 maggio 2007 alle 4:37 pm

    Red consolati, io manco quell’unico costume ho mai trovato, da loro!

  15. 11 maggio 2007 alle 4:38 pm

    Letizia a quanto pare, secondi quell’antipatico del Sig. Intimissimi, si…

  16. 11 maggio 2007 alle 4:39 pm

    Puglia guarda, forza tettone magari no, che ste due robe davanti sono un pò ingombranti… piuttosto la petizione “fate il reggiseno anche x noi”… ecco, quella non sarebbe male!

  17. 11 maggio 2007 alle 4:41 pm

    Anonimo-faccia-da-culo ti informo che dall’alto dei miei 8Kg persi, il mio torace si è notevolmente rimpicciolito, tanto che l’ultimo reggitette acquistato ho persino dovuto farlo stringere… E tanto per la cronaca… giusto l’altro giorno ho dovuto comprare una maglietta di una taglia meno del solito, perchè altrimenti mi cadeva il dietro…. Ecco! Pernacchia! E per uscire ci sentiamo!!! Ecco! Pernacchia ancora!

  18. 11 maggio 2007 alle 4:43 pm

    Winterwings qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire sulla mia genialità, ma grazie!!!
    Quanto al sembrare sexi… non sarà necessario il reggiseno pizzettoso, ma aiuta, dai, non puoi negarlo!!! ;-P

  19. 11 maggio 2007 alle 5:30 pm

    ahahaha, spassosissima.
    dovresti mandargliela sul serio 😉

    (azz, la quinta)

  20. 12 maggio 2007 alle 1:27 am

    Aiuta, certamente.
    C’è anche chi di aiuto però non ha bisogno 😉

    Vediamo se hai il coraggio…
    info@intimissimi.it

    😛

  21. 13 maggio 2007 alle 11:20 pm

    Winter dice quel che ho detto io: un vero uomo guarda il contenuto, non il pacchetto… se ha bisogno di un reggiseno o una guepiere, è un feticista. e non intendo, per una volta, solo la carnazza… basta uno sguardo, un discorso, un’intenzione, tutta roba che tezenis non vende…

  22. 14 maggio 2007 alle 11:43 am

    Gingerina in effetti ci ho pensato… è che non credo la prenderebbero con la dovuta serietà… magari gli mando il link al blog, và…

  23. 14 maggio 2007 alle 12:29 pm

    n’antra cosa (si, sono un grafomane): sabato c’è stata una distribuzione di magliette… le ragazze avevano tutte le XS. e nessuna aveva 12 anni :/

  24. 15 maggio 2007 alle 9:31 am

    Winterwings Certo, quando una è gnocca, è gnocca sempre… Ma vogliamo mettere una gnocca con un completino da “nonna” e una gnocca con su un completino tutto figoso e pizzettoso… Non puoi dirmi che l’effetto è lo stesso…

  25. 15 maggio 2007 alle 9:32 am

    Sardauker non è questione di feticismo o di “bisogno”… E’ che anche la presentazione deve essere all’altezza del contenuto…

  26. 15 maggio 2007 alle 9:33 am

    Sardauker grafomane personalmente non amo la taglia 38… insomma, penso che ad un uomo faccia anche piacere che ci sia un pò di carne “al posto giusto”, no?!?!

  27. 15 maggio 2007 alle 10:06 am

    Touchè…

  28. 15 maggio 2007 alle 10:18 am

    Non posso che fare si-si col capino :)[img]http://mescal.pixelized.ch/smilies/sisi.gif[/img]

  29. 15 maggio 2007 alle 11:03 am

    ti ha risposto, il dott. intimissimi???

    senti, come fai a scrivere in grassetto nei commenti?………………

    thanks,
    Sadie

  30. 15 maggio 2007 alle 4:56 pm

    Ciao, sono passata per caso sul tuo blog, davvero carino, complimenti… sarà che ho una passione smisurata per le mukke!!! 😛 ciao ciao

  31. 16 maggio 2007 alle 8:44 am

    Winterwings ;-D

  32. 16 maggio 2007 alle 8:45 am

    Sardauker eh, insomma… ;-P

  33. 16 maggio 2007 alle 8:50 am

    Sadie no, ma l’altra sera su Skype ho beccato un tizio che faceva il rappresentate di Intimissimi ed ho scatenato tutta la mia furia…
    Per i commenti devi fare segno del minore scrivi quello che vuoi appaia in grassetto e poi ancora segno del .

  34. 16 maggio 2007 alle 8:51 am

    MystarRedmoon beh, grazie!!! 😉

  35. 16 maggio 2007 alle 11:42 am

    ma dai? su skype? che culo hai avuto???
    cmq grazie per la dritta del grassetto….

    ciao /b>

    è venuto?
    Sadie

  36. 16 maggio 2007 alle 11:43 am

    anche troppo………. 😉
    Sadie

  37. 17 maggio 2007 alle 9:28 am

    Sadie e ddddekè?!?!!?

  38. 17 maggio 2007 alle 9:30 am

    Sadie

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

