Home > varie > DI RITORNO

DI RITORNO

Ricchi di eventi questi 4 giorni di fancazzismo… Venerdì sera, cena con alcuni colleghi, ottimo cibo e compagnia, capatina al compleanno dell’amica Vale e poi casetta… Sabato, lavaggio macchina (giusto x chi si chiedeva come mai tutto sto brutto tempo qui su al Nord…), acquisto nuovi tappetini e deodorante, uscitina a vedere "300" (FINALMENTE). Ora, questo film merita 2 parole… Oltre che essermi piaciuto, non solo x come sono riusciti a proporre la storia, che di x se potrebbe sembrare noiosa – alla fine questi combattono, e combattono e combattono – mi sono piaciuti molto anche i personaggi singoli… Uno su tutti la regina… Gran figa quella tizia, e non solo perchè esteticamente è gnocca… che da donnina non me ne pò fregà de meno… ma l’interpretazione del personaggio… oh, insomma…guardatelo e poi ne parliamo. Unica nota dolente, se site donnine in crisi da mancanza di masculo come la sottoscritta, ecco, forse è un film da evitare… insomma… tutto quel figame, quei fisici scolpiti, quegli addominali a tartaruga… poi dice che l’ormone impazzisce… va beh! Comunque è valido…

Domenica muy tranquilla casina + aperitivo con gli amichetti (almeno quelli presenti!), mentre lunedì… ecco su lunedì, avrei qualcosina da dire…

Cari signori muratori che state ristrutturando la facciata del Mukkiko palazzo… se ci aveste avvertiti che x lunedì era in previsione il lavaggio della facciata stessa, io mukka mukkina mi sarei premurata di togliere le tende, i tappeti e quant’altro di annacquabile avevo in casa… avrei cercato di mettere almeno dei giornali a riparo delle fessure delle finestre, giusto x evitare l’allagamento dei pavimenti che c’è stato… Perchè a me non piace passarmi un meritato lunedì non lavorativo a rimpiangere la scrivania e il Pc… perchè io ODIO lavare i pavimenti, pulire i vetri e gli infissi!!! E’ chiaro… e non chiedetevi perchè, mentre mangiavate comodamente spaparanzati sull’erba, c’era una folle che vi lanciava maledizioni sibilanti… Ecco!

Quanto a martedì… ecco martedì meriterebbe un post a parte, ma dato che ho fatto mignolino mignoletto con chi-so-io non posto, ecco…

Ora vi bacio… voi che avete fatto?

Categorie:varie
  1. 2 maggio 2007 alle 1:43 pm

    ecco io troppo curiosa…non vale!!! Cmq a riguardo dei muratori…sono noit per fare le cose peggiori senza dare preavvso….Fox

  2. 3 maggio 2007 alle 11:03 am

    ohy non è che puoi lanciare il sassolino e nascondere la mano… qui la curiosità dilaga…. baci wiki

  3. 3 maggio 2007 alle 11:49 am

    Ciao, girando per il tuo blog ho letto che hai un portafoglio zebrato! Poichè lo sto cercando da un’inifintà di tempo, volevo chiederti se potresti dirmi la marca del tuo.. se non ti crea un problema!
    Grazie mille, e complimenti per il blog
    hachi

  4. 3 maggio 2007 alle 12:01 pm

    fox mi era venuto il dubbio!!

  5. 3 maggio 2007 alle 12:01 pm

    Ciciula ehhhh, ma è una cosa lunghetta, nè… magari in privato…

  6. 3 maggio 2007 alle 12:04 pm

    Hachi ciao grazie dei complimenti!!! Mi piacerebbe molto aiutarti, ma non ha marca… L’ho comprato nella botteguccia di un artigiano a Carate Brianza… Me l’ha fatto praticamente “su misura”. Tra l’altro è stato qualche anno fa e credo che il vecchietto in questione sia anche già bello che pensionato… Sorry!

  7. 3 maggio 2007 alle 2:32 pm

    Secondo me, almeno da quello che vedo dalle mie parti, anche il simpatico muratore è un personaggio che meriterebbe un post a parte…qui da noi il muratore “vero”, in pieno inverno arriva sul posto di lavoro in camicia, maniche rimboccate, faccia rossa e alito alla grappa…

    Besos, Rojo

  8. 7 maggio 2007 alle 8:40 am

    Rojo i miei parlano spagnolo… e si sistemano i capelli prima e dopo il lavoro… devo preoccuparmi?

  9. 8 maggio 2007 alle 9:38 am

    …Porco cane…una banda di muratori glamour spagnoli…
    Il solo pensiero mi fa ridere, meglio che non ci pensi troppo o mi cacciano dall’ufficio 🙂 …
    Besos, Rojo

  10. 9 maggio 2007 alle 10:17 am

    Rojo rettifico… parlano spagnolo, ma credo siano sudamericani… però i capelli se li sistemano x davvero!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

