Home > mukkapazza&friends > DIFFICOLTA' DI COMUNICAZIONE

DIFFICOLTA' DI COMUNICAZIONE

Mukka è amica Vale al Telefono, martedì pomeriggio…

Mukka: Ciao Amica Vale, vaffanculo!

Amica Vale: PeekKè?

M: Pekkè tu sei a casa a fankazzeggiare e io sono in ufficio!

AV: Ehvabbèèè

M: Val.. Vale… Vale, non ti sento

AV: Mi sent..mi..sent…mi senti?

M: No, ora si… vale, no, si, ora no, si…

AV: Asp…sent..mi…senti..ora…se…

M: Vaaaleee, no, ti ho persa ora si, no…

AV: Ora mi senti?

M: Si, ora si…

AV: Ecco, ho fermato l’amaca!

Categorie:mukkapazza&friends
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

