CHIAPPE SODE

Viste le chiavi di ricerca con le quali la gente arriva sul blog, immagino che dopo questo titolo e i post relativi alla taglia del mio reggiseno, qui pioveranno maniaci da ogni dove. Ci tengo a precisare, giusto x i maniaci che arriveranno qui cercando tale combinazione di parole, che non troveranno ne foto di culi, ne, tantomeno di tette, quindi si rivolgano altrove.

Ecco chiappe sode, in realta si riferisce alla consistenza pressochè marmorea del mio fondoschiena dopo la scarpinata (ovviamente in salita) in montagna di ieri.

Sentendomi Mukka iperattiva (non fate le faccine stupite… c’è scritto anche nel profilo qui a lato che ho degli sprazzi di attività inaspettati!) ho convinto la mia Ciciula a fare un escursione fuori porta x il 25 aprile… La sua risposta, anche se non così categorica, è stata + o meno: Ok, andiamo, ma andiamo in montagna o non se ne fa nulla… Io, pur detestando le camminate, ho accettato. Morale della favola… ieri, in compagnia OVVIAMENTE della mia Ciciula, il suo moroso Giannuzzo e l’Ex-Mukkiko, ci siamo recati a fare la nostra gitarella fuori porta, con tanto di pikke nikke sul prato, rituali partitine a carte, e tanto sole… Beh, una bella giornata, senza ombra di dubbio… e nonostante la scarpinata mi ritengo soddisfatta, in primis x non essere arrivata in cima viola x lo sforzo e in secundis (non ho idea se si dica così… ma mi piace tanto, quindi non scatenatevi!!!) per essere arrivata in cima!!!!

Ora vi bacio, miei cari, e se fate i bravi, dopo vi sparo un post sul Vs. beniamino Magoo, che manca da tanto tempo su questi schermi!

Bacio

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

