QUESTIONI PERNICIOSE

Passata l’esaltazione da super saggio (si comunica che oggi, in palestra, inizieremo ufficialmente ad imparare la seconda coreografia!!!) le questioni banali tornano a tediare la mia esistenza! In primo posto il mal di gola… Qualcuno conosce un metodo rapido x farlo passare? No, xkè ieri sul finire della giornata avevo un lieve pizzicorio, sta mattina, nonostante la pasticchetta di T*ntum V*rde, circa 1948 goccine di Propoli e 6,2 litri di Estathe gelido versato in gola, ho un deciso bruciore che non accenna a passare.

La questione perniciosa n. 2 riguarda l’intimo (nel senso di biancheria intima) della Mukka. Ora… seguitemi con attenzione… La mukka, sul davanti, è piuttosto abbondante, non esagerata, ma diciamo che le mie, nella perfetta coppa di champagne, non ci entrano manco se le strizzo e le metto sotto vuoto… Questo motivo mi porta ad essere lievemente in difficoltà all’atto dell’acquisto di un reggitette o di un custume, poichè tutti producono i modelli carini fino alla 4a e dalla 5a in poi ci si ritrova con degli scafandri ornati di motivi floreali inguardabili o regitette con quadruplo incrocio anti forza di gravità, con bretellina di 2mx2 se è fine… Ora strano ma vero da I*timissimi ho trovato un reggiseno fantastico che veste la mia taglia… in ben 2 colori fantastici… blu o avorio… ma poteva andare tutto bene? No! Ovvio, perchè al momento della scelta del pezzo sotto vedo questo perizomino o, in alternativa, queste stupende mutandine, ma visto che sono tutte fighe, tutte magre, tutte tg. 40, sa il cazzo che la 4a non c’era… ma allora è tutta una finta… allora anche voi esseri tendenzialmente velinosi avete il culotto… beh, la questione perniciosa è questa… Mi consigliate una catena di intimo che venda reggiseni della mia taglia, in modo che io possa essere soddisfatta al 100%? Assie.

Questione perniciosa n. 3… ora, io ho la mia parte di colpa, perchè so che se esco di casa anche solo 8 secondi dopo il previsto mi inguaio, ma insomma… secondo quale arcana congiura astrale, questa mattina, c’era la tangenziale che andava praticamente a passo d’uomo; dall’uscita di monza centro all’ufficio una coda interminabile, i semafori tutti rossi, gli imbecilli scappati improvvisamente dalle loro gabbie che invadevano le strade, passata la stazione dico, ok, ora ce la faccio e arrivo con soli 3 minuti di ritardo… no!!! Tuttttttta la via bloccata, in coda, fermi… E poi, l’ho lasciato per ultimo perchè… Lei, signora con la sua panda bianca vecchio modello, con il capello cotonato alla morte che in confronto l’empire State Building sta + moscio, il suo rossetto rosso fuoco e il suo cagnolino Yorkshire in braccio stretto stretto dal suo artiglio tempestato di anelli d’oro… non crede che

A. Già, essendo "lievemente" impedita alla guida di suo, fose è meglio che lasci il cane e tenga tutte e 2 le mani sul volante?

B. Se l’autobus davanti a lei si ferma, può fermarsi anche lei, ma NON può decidere di ripartire quando io e gli altri 3 stronzi stiamo invece sorpassando lei e detto autobus. E soprattutto NON può ASSOLUTAMENTE decidere di ripartire senza nemmeno guardare se arriva qualcuno, perchè altrimenti io e gli altri 3 stronzi di cui sopra siamo costetti ad invadere l’altra corsia (che ovviamente viaggia in senso opposto) e rischiare le nostre preziose vite x schivarla!!!

Poi uno si chiede perchè già alle 8:30 (oggio 8:40 a dire il vero) sono già simpatica come un coyote!

Baci

Mukka

  1. 18 aprile 2007 alle 10:21 am

    io per il mal di gola ho il mio bicchiere di zucchero (o miele, meglio) – alcool (suggerisco un buon whiskey) – succo di limone
    disinfettante, con il miele che ammorbidisce. e bevi tanto.

    Guarda, a montecatini c’è un negozio specializzato in “curve importanti”.

    ringrazia d’esser sopravvissuta, va’ 🙂

  2. 18 aprile 2007 alle 11:13 am

    ma che figaaaa!!

  3. 18 aprile 2007 alle 1:47 pm

    sisi, l’ho detto anche io… ma da una ragazza fa tanto più effetto 🙂

  4. MPink
    18 aprile 2007 alle 4:37 pm

    Se mi licenziano …. è colpa tua!!!!
    Ho scoperto il tuo blog questa mattina e non ho smesso un attimo (a parte le pausa pranzo in palestra) di leggere le tue parole….mi sei simpatica!
    un bacio, tornerò a trovarti presto (ora è meglio se lavoro un po’).
    MP

  5. 18 aprile 2007 alle 5:11 pm

    Sardauker per l’intruglio anti bruciore di gola, ci provo, Montecatini mi è livemente fuori strada, ma non di tanto, eh… da Milano saranno quanti… 20 minuti di macchina??? quanto alla vecchia… ho già abbondantemente ringraziato!!!

  6. 18 aprile 2007 alle 5:12 pm

    Limite tu non mi vedi, ma sono arrossita!!! Anche il posticcio! Ma grazieeeee!!!!

  7. 18 aprile 2007 alle 5:13 pm

    Sardauker vai tranquillo, che fa tanto effetto anche detto da un prestante masculo!!! ;-D

  8. 18 aprile 2007 alle 5:16 pm

    MPink no, dai, che poi mi sento in colpa… Comunque grazie dei complimenti, fanno sempre piacere!!! Un bacione e ti aspettiamo (Io&Morbo)! ;-P

  9. anonimo
    18 aprile 2007 alle 5:50 pm

    Hai provato con la Lovable? Fa reggiseni per curve “importanti” ma sono veramente carini! io e le mie “doppie curve” lo usiamo da anni!!!! Un bacione Letizia

  10. 18 aprile 2007 alle 8:24 pm

    oltre la 5° non fanno dei bei reggiseni??Ah come vorrei avere sto problema anch’io….no aspetta non che io sia una tavolona ma diciamo che sono un’esatta via di mezzo tra uan tavola e una….te!!! ah ah ah!! Fox

  11. 19 aprile 2007 alle 8:48 am

    Letizia di solito mi affido alla plaitex che li fa molto carini e li trovo della mia taglia… E’ che sta volta ne volevo 1… sfizioso… di quelli carini e fru fru!!!

  12. 19 aprile 2007 alle 8:50 am

    Fox tu non sai che incubo… compri le magliette e ti arrivano all’ombelico, xkè 1/2 della stoffa serve x avvolgere le tette, le camicie si chiudono a stento, i costumi ti coprono la metà di quello che dovrebbero coprire… credimi… meglio una via di mezzo!!!!

  13. anonimo
    19 aprile 2007 alle 5:23 pm

    Ma posso assicurarti che la Lovable li fa carini e anche fru fru!!! Fidati, e’ una vita che li uso!!!! baci Letizia

  14. 19 aprile 2007 alle 5:57 pm

    Letizia beh, se mi passa il malanno, sabato vado in tour a Milano… alla rinascente c’è, quindi darò sicuramente un’occhiata! Grazie x la dritta, intanto, ti farò sapere!

  15. 20 aprile 2007 alle 8:37 am

    dovresti vivere negli stati uniti… durante i miei tre giorni a NY ho notato che la quantità di stoffa per i vestiti è uguale per tutte le taglie… le mingherline sono in maglione anche d’estate, le formose sono quasi in topless. detta scoperta e relativo commento mi costarono uno schiaffo dalla mia ragazza di allora.

  16. 20 aprile 2007 alle 11:06 am

    Uhm… problema annoso quello delle curve importanti, specialmente quelle a gomito con l’asfalto vecchio di 20 anni! 😛

    A parte gli scherzi, mi spiace ma non so proprio consigliarti. Anche se, a dirla tutta, forse sarebbe il caso che andassi in giro per negozi a cercare un regittette pure io!

    In ogni caso le foto del saggio, per quel po’ che si vede da MSN, sono davvero belle. Sarà mica merito dei soggetti? 😮

  17. 20 aprile 2007 alle 11:08 am

    Ok… sono un cretino.

    Le foto ci sono anche qua sotto! XD
    E si vedono decisamente meglio… il giudizio non cambia, anzi, direi che migliora! 😀

  18. 20 aprile 2007 alle 1:23 pm

    prova da Tezenis..hanno cose molto carine, a prezzi contenuti, e le taglie arrivano ad una 4° abbondante!!!

  19. anonimo
    20 aprile 2007 alle 8:18 pm

    Tezenis e Intimissimi sono la stessa cosa…

  20. 23 aprile 2007 alle 11:06 am

    no!stessa casa madre, ma prodotti diversi, e da Tezenis molto ma mo,lto più economici!!!!

  21. 23 aprile 2007 alle 12:19 pm

    Sardauker no, va beh, io sono l’esatta via di mezzo… anzi, mi infastidisco se il costume mi lascia troppo “scoperta”!

  22. 23 aprile 2007 alle 12:20 pm

    Nexus il Morbo ha riso come un pazzo alla battuta della curva a gomito 😀

  23. 23 aprile 2007 alle 12:21 pm

    Nexus assie!!!! Il posticcio arrossisce tutto quando gli fanno i complimenti!

  24. 23 aprile 2007 alle 12:21 pm

    Delhaize non è che mi faccia impazzire Tezenis…

  25. 23 aprile 2007 alle 12:22 pm

    Anonimo a me sembrano del tutto diversi…

  26. 23 aprile 2007 alle 12:23 pm

    Delhaize ecco, appunto, comunque un giro ce l’ho fatto, è vero, alcuni modelli sono carini, ma non mi ci stavano…. Però ho visto un completino con la Mucca che era una meraviglia…

  27. 23 aprile 2007 alle 1:14 pm

    Allora… sei una Via di Mezzo col le Curve pericolose… se è edificabile, un bel lotto lo comprerei io 😀

  28. 25 aprile 2007 alle 2:07 am

    beh, il mio incubo è il tuo opposto, sembro un bambino per quanto sono scarna in zona tette.. che poi neanche tanto, ho una seconda portata egregiamente.. ma tanto ormai ho imparato a convivere anche con loro! mi vanno bene così! per quanto riguarda la lovable.. mia zia ha il negozio e quindi uso quei reggiseni da una vita, non costano pochissimo però ne guadagni in qualità… un reggiseno da tezenis lo usi tre volte.. un lovable tre anni..

  29. 26 aprile 2007 alle 10:11 am

    Sardauker ;-P buongustaio!!!

  30. 26 aprile 2007 alle 10:12 am

    Limite concordo pienamente! In effetti anche io sono così… meglio una cosa che ti costa un pò di + ma ti dura, che una che ti costa la metà e con due lavaggi è bella che andata!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

