DELLA PASQUETTA

Pasqua pittosto tranquilla x la Vs. Mukka, quindi direi che passo subito al racconto della pasquetta…

La giornata mia e del morbo è iniziata alle 7:00 quando un’inclemente sveglia ci ha fatto notare che, mentre il resto delle umane genti si sollazzava a letto in quanto giornata di festa, x noi era giunto il momento della levataccia… Ore 7:40 la solerte Mukkina vostra già spignattava x la preparazione dei salatini… ore 11:30 appuntamento presso la casa dell’ex Mukkiko x il prelievo dello stesso e partenza alla volta di casa dell’amica Vale… Ore 12:10 la Mukka comunica all’amica Vale che sta partendo in quel momento da casa, perchè gli ultimi mini cornetti di pasta sfoglia ripieni di nutella e marmellata non volevano saperne di cuocere… ma va beh, siamo solo arrivati che erano già tutti lì… Commenti da parte degli amichetti che erano molto convinti convintissimi che la sottoscritta fosse arrivata in lieve ritardo xkè se l’era presa comoda… ovviamente appena hanno addentato il cibo ed hanno saputo che la causa del ritardo clamoroso era la preparazione di quelle cose che "Minchia, Frà, li hai fatti tu? Cosa sono buoni!!!!", sono stata abbondantemente perdonata e mi hanno anche promesso che mai più dubiteranno di me!!! Ecco!!!

Beh, che dire, come tutte le grigliate di Pasquetta anche questa è stata spettacolare, tante risate, un tempo della madonna (peccato per il venticello che ogni tanto era fastidioso), amici, relax, buon cibo (ad onor del vero ho mangiato solo 1 spiedino…. quando cucino sistematicamente poi non riesco a mangiare, uffi!!!! con tutto il ben di ddddddio che c’era su quel tavolo… va beh! diciamo che poi mi sono rifatta con i dolci :D), il sole, la conseguente abbronzatura "da muratore" per via della maglietta… la perfezione insomma… Va beh, va beh… qualche istintino omicida l’ho avuto, lo confesso, ma ho fatto un pò di Uhsahhh (l’accetta, aggiungerebbe l’amico Jean) e tutto si è concluso nel migliore dei modi! Serata sempre a casa della Vale a vedere un film…vedere, oddio… diciamo + correttamente intravedere… i primi 10 minuti… non di +! C’era la comodissima spalla dell’ex Mukkiko che si è tramutata in un comodo appoggia testa e da lì al risveglio ai titoli di coda è stato un attimo… Insomma… la giornata perfetta…

Ah… che soddisfazione!!!

La mia faccia di oggi con le occhiaie fino alle ginocchia mi soddisfa un pò meno, è vero, ma ne è valsa la pena!

Ora bacio!

  1. 10 aprile 2007 alle 5:50 pm

    anche io ho passato le feste col mio ex… e chissà perchè anche io gli ho “quasi” dedicato un post.
    viva le spalle degli ex, allora… 🙂
    Sadie

  2. 12 aprile 2007 alle 8:48 am

    Sadie credimi, meglio Pasquetta appoggiata alla sua spalla a fare nanna, che il pomeriggio di Pasqua quando mi ha costretta a vedere un film di Franco&Ciccio con lui che rideva come un matto e io che agognavo la pubblicità!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

