Home > Uncategorized > LA MUKKA C'E'

LA MUKKA C'E'

Mi sento un pò in colpa… ogni volta che proclamo il mio ritorno a pieno regime su questi schermi, succede sempre qualcosa che manda i miei buoni propositi a farsi benedire… la maggior parte degli accadimenti che mi tengono lontana dal blog sono di carattere lavorativo… mi sto fcendo un culo come una fabbrica di campane. Il lato positivo è che guardo l’orologio e sono le 10, lo riguardo e sono le 12:30 lo riguardo ancora e sono le 16… il che non è male per nulla, la giornata passa via velocissima e ciò è cosa buona e giusta! Quanto al privato… beh, da amante della copertina sempre e comunque ho fatto un grande passo avanti… diciamo solo che prima mukkamamy mi diceva "cazzo, Mukka, metti sto naso fuori di casa, ogni tanto… non è possibile che esci solo il sabato!" ora siamo passati al "cazzo mukka, ogni tanto, però potresti anche stare a casa con la tua mamma e il tuo papà, però… magari anche solo una cena, nel week end… sei sempre in giro!" In linea di massima si esce, ma non si sa quando si torna… fantastico, insomma! A parte l’isterismo lavorativo divagante sono contenta e tranquilla e ciò è buono.

E’ un post un pò generico… non racconto grandi accadimenti, non perchè non voglia, ma perchè per il momento sto vivendo in modo tranquillo che + tranquillo non si può, senza stravolgimenti di sorta e questo mi rende felice. Niente quindi, vi faccio presente che anche se la mia è una presenza silenziosa… ci sono…

Ora vi bacio, senza promesse… che tanto poi per un cazzo o l’altro non riesco a mantenerle….

Update: Un avvenimento sconvolgente (nel senso positivo) c’è… il mio Nanopuffo, quell’essere dalla nanica altezza che con un sorrisino mi fa stramazzare al suolo dall’amore ha imparato a mandare i baci… vi lascio immaginare come stavo la prima volta che me ne ha mandato 1…

Categorie:Uncategorized
  1. 13 marzo 2007 alle 2:05 pm

    anche io sono strapresa dal lavoro tant’è che sta settimana devo sacrificare la palestra…vabbè!! Se passi nei prossimi giorni pubblico i miei acquisti al fidenza village….’na figata!!! Fox

  2. anonimo
    14 marzo 2007 alle 5:10 pm

    Fox non vorrei sembrare stronza… ma passo a guardare i nuovi acquisti solo dopo aver inaugurato la nuova carta di credito… giusto x non morire di invidia, nè!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

