6 MESI

Non è che il titolo lasci molto spazio all’intuizione… oggi sono 6 mesi… sei mesi che io e lui non siamo + una cosa sola… sei mesi durante i quali sono sprofondata, riemersa con tanta fatica e, a volte, risprofondata… non ci stavo nemmeno pensando, a dire il vero… ma poi ho visto che giorno è oggi e me ne sono resa conto… ed ora sono un pò triste. Lui è ancora parte della mia vita, ma spesso mi chiedo se sia possibile, dopo così tanto tempo insieme, cercare di andare avanti da "amici"… che poi amici credo non lo saremo mai… lui, per me, sarà sempre un gradino sopra gli altri, come so che lo sarò io x lui… ma ciò non toglie che oggi sia una giornata un pò difficile da affrontare… vuole il caso che oggi non ci sia nessuno dei nostri amici e che, molto probabilmente, ci troveremo soli io e lui… non credo che gli farò notare che giorno è oggi… so che gli farebbe male, almeno quanto ne fa a me e, dopotutto, io ho sempre pensato bene o male, nei limiti del possibile, prima a lui che a me… e credo che questa volta non farò un’eccezione… credo, anzi, che mi stamperò un bel sorriso, uno di quelli da "va tutto bene" in modo che non capisca e passi una bella serata…

Quanto a me, in questi 6 mesi, sono cambiate tante cose… alcuni legami si sono sfaldati, altri si sono inaspettatamente rafforzati e ne sono felice. Tutto sommato… se vogliamo togliere i primi 2 mesi di buio totale, in cui solo poche persone sanno davvero come mi sono sentita, quello che provavo e pensavo… ecco, tolti quei 2 mesi il bilancio è tendenzialmente positivo. Credo che oggi, in questa data particolare, si possa anche decidere di andare avanti senza più guardare indietro… Passato si chiama e così lo considero… non garantisco nulla, ma almeno ci provo!

Un bacio

Mukka

Annunci
  1. 24 febbraio 2007 alle 11:32 am

    Credo che oggi tu possa dire che è vero che “il tempo è galantuomo”,come ti dicevo. O almeno, comincia ad esserlo. Continua a testa alta Mukkina… e un abbraccio forte forte!

  2. lowlight23
    26 febbraio 2007 alle 4:16 pm

    ..mettiti sempre al primo posto in tutto..sembra una stronzata..ma se non si fa così..si resta sempre indietro..te lo dice una che ha passato esattamente quello che stai passando tu..mi aveva lasciato il 24 ottobre (brutto numero il 24,eh!) e dopo tre mesi siamo tornati assieme e ora andiamo a convivere..sono passati tre anni..sono cambiate tante cose,ma lui è sempre qualche centimetro sotto di me..non è cattiveria o menoseria..è non volersi più annullare x qualcuno..un abbraccio..

  3. 3 marzo 2007 alle 12:22 pm

    Biò qui ci si prova… ma non è detto che ci si riesca… ma non demordo!!! Un bacio grossissimo!

  4. 3 marzo 2007 alle 12:24 pm

    Lowlight23 ora ho imparato… io prima, poi tutti gli altri… e come dici tu non è questione di egoismo è questionde di preservare sè stessi…
    Ma caspita se è difficile, a volte…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: