Home > corna muschiate dal nervoso, varie > MANUALE DI UTILIZZO DELLE ROTONDE

MANUALE DI UTILIZZO DELLE ROTONDE

Versione semplificata x imbecilli.

Mi rivolgo a lei, cara la mia signora con la pellicia ed il cappello, che sta mattina ha ben pensato di arrivare alla rotonda mentre ci arrivava la sottoscritta….

Gliela faccio breve, signora….

Ecco, vede quel triangolo a testa in giù, bianco, con il bordo rosso… e quei triangolini disegnati x terra… li ha focalizzati? Benissimo. Essi significano DARE PRECEDENZA. Il concetto è semplice. Vuol dire guarda bene che non arrivi nessuno, indi passa. Se sta arrivando qualcuno, ovviamente DAI LA PRECEDENZA e poi passa tu.

Ora, signora… quando lei ha fatto scuola guida… perchè le hanno insegnato se non arriva nessuno stai ferma e se arriva una gentil pulzella con la sua Clio, a 4 cm dal tuo muso parti? Mi dice, gentilissima Signora impellicciata e con il cappellino, dove porco cazzo ha fatto scuola guida Lei, così vado a fare un giro da quelle parti e metto una Molotov all’entrata???!?!!!!???!!!

Grazie!

P.S. Menomale che la Pussy Wagon c’ha i freni buoni!

  1. 14 febbraio 2007 alle 2:01 pm

    Ehm… ok.

  2. 14 febbraio 2007 alle 2:05 pm

    ho deciso mi sytampo la tua mail e la attacco a tutte le rotatorie che ci sono nei pressi di casa mia….giuro che c’è ancora gente che riesce a prenderle contr mano!!! fox

  3. 14 febbraio 2007 alle 4:16 pm

    mmm…mi sa che stamattina abbiamo incrociato due persone che hanno fatto la patente nella stessa scuola guida allora…
    Besos, Rojo

  4. 15 febbraio 2007 alle 9:47 am

    Nexus spero che che il tuo commento non significhi che hai frequentato la scuola guida della signora impellicciata… perchè altrimenti ti interdico l’ingresso al blog….

  5. 15 febbraio 2007 alle 9:48 am

    Fox e va beh, ma se dalle tue parti sono tutti inglesi, non è mica colpa loro… un pò di tolleranza, suvvia!

  6. 15 febbraio 2007 alle 9:48 am

    Rojo e noi andiamo insieme a mettergli la Molotov… che ne dici??!?!!?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

