DOVE ERAVAMO RIMASTI

Molto + in ritardo del previsto, riesco finalmente a fare un riassunto dell’ultimo mese… Isterismo lavorativo che non mi ha abbandonata fino alle 12:30 del 22/12/2006 a parte, le vacanze sono finalmente iniziate. Come ogni anno, il Natale è un appuntamento che si festeggia a casa Mukkapazza con conseguente delirio di gente che va e viene, delirio in cucina (abbiamo servito cibo sufficiente a sfamare 8 eserciti….) e tanto tanto divertimento. Il 26 idem con il valore aggiunto del mio Nanopuffo ai suoi primi festeggiamenti natalizi. Quanto ai regali direi che mi posso ritenere + che soddisfatta dato l’arrivo delle peppine di Gucci che tanto volevo (regalatemi da me me stessa medesima), l’accappatoio maculato, dono della Elenetten e di Fibra, la maschera da Snowboard e l’antistress della Pucca, entrambi regalatimi da Frà e poi, vista la scarsità monetaria del periodo, il parentame tutto si è prodigato x il rimpinguamento del mio santo portafoglio zebrato. Caro Babbo Natale non ha esaudito la mia richiesta, ma nella mia infinita bontà, l’ho perdonato!

Passando alle vacanze di capodanno, invece, beh, nonostante le 7 ore impiegate per raggiungere Les 2 Alpes, dire che sono andate da dio è riduttivo!!!! Raccontare tutto x filo e per segno sarebbe troppo… quindi vi faccio una mini cronostoria fotografica. Intanto posso anticiparvi che la mia Ciciula ha creato un mostro amante dello snowboard, ovvero ME!

All’arrivo il panorama era così…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi, fortunatamente, è diventato così

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste sono "Crudelia&Demon" ovvero 2 donne ed un balcone….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste, invece, sono il male puro…. 300 e passa scalini (in salita) x arrivare dal paese al Residence…. fateli voi di notte, con la panza piena ed una notevole quantità di alcool in corpo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed, in fine…. la Mukka sullo snowboard (più o meno! )

Seguiranno altre foto, prometto… ma per il momento accontentatevi!

Ora vi bacio, miei adorati… che magari lavorare non è un cattiva idea…

  1. 23 gennaio 2007 alle 1:09 pm

    metti la foto anche delle scarpe, no? che belle le vacanze in montagna!!

  2. lowlight23
    23 gennaio 2007 alle 2:26 pm

    che invidia,mukka! che belle le tue vacanze!

  3. 25 gennaio 2007 alle 9:30 pm

    io adoro lo snowboard!! adoro fare lo snowboard,..o meglio adorerei visto che non ci ho mai provato!! ma giuro che ci proverò….mi fa tanto figo!!! eh eheh! Fox

  4. 26 gennaio 2007 alle 3:53 pm

    Limite metterò anche quelle! Prometto

  5. 26 gennaio 2007 alle 3:53 pm

    Lowlight23 si, sono state spettacolari!

  6. 26 gennaio 2007 alle 3:54 pm

    Fox pensa te che al mio primo tentativo ho detto che non ci avrei provato mai +…
    Ora non vedo l’ora che ci sia la neve x correre sui monti!!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

