WEEK END DI INDAFFARATO

Finalmente Dicembre è arrivato e la sottoscritta si è adoperata x sistemare alcune questioni in sospeso: Prima su tutte, la questione Moon Boot, finalmente acquistati… Neri, basici, proprio come li volevo io, poooooi, il regalo di Natale x il mio Nanopuffo, se vogliamo essere spcifici, il regalo in questione è "Sbatti le Orecchie Ih-Ho", poooooi il vestitino maculato senza il quale non avrei potuto sopravvivere un momento di +, poooooi i regali di natale x un paio di persone, pooooi i guantini impermeabili con la bocchettina per soffiarci dentro nel caso le manine diventasserro improvvisamente fredde e poi credo basta. In serata una pizzetta in compagnia di Frà (meglio conosciuto su questi schermi come "il Mukkiko", anche se ormai Mukkiko non lo è +) e un’uscita con il suddetto, la Mia Ciuciula ed il Moroso, xkè gli altri, o meglio le altre, ci hanno pakkati! Domenica, invece, pranzo, pisolino dalle 15 alle 19, rapida pipì, un paio di episodi di Doctor House e alle 21:30/22:00 di nuovo nanna!

Per il momento direi che basta…

Baci a tutti che c’ho da fare!

  1. 5 dicembre 2006 alle 2:01 pm

    c’è stato un riavvicinamento? oppure mi sono persa qualcosa?fox

  2. 5 dicembre 2006 alle 5:54 pm

    aspetta..anche io come fox mi sono persa qualcosa..

  3. 6 dicembre 2006 alle 10:48 am

    Fox no, no, nessun riavvicnamento… solo una cena amichevole…

  4. 6 dicembre 2006 alle 10:48 am

    Limite tranquilla, ormai siamo solo “amici”, anche se amici è una parola grossa!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

