MI PRUDONO LE MANI

non perchè io abbia intenzione di malmenare qualcuno, sia ben chiaro, ma perchè ‘sto accidenti di Novembre non passa +!

Ho millemila cose da compare, ma so che se mi azzardassi a tirare fuori la CdC (Carta di Credito) dal suo scomparto nel Mukkaportafoglio zebrato, ella si incazzerebbe e non poco, avendo la sottoscritta già abbondantemente bruciato il budget mensile di utilizzo della stessa. Ma mica il limite imposto dalla Sig.ra CartaSi, quello dice che la posso usare fino ad un massimo di 2.500€… parlo del limite imposto dallo stipendio della Mukka, non ancora accreditato, ma già scialacquato senza posa!

Tra le cose + urgenti da acquistare, ci sono i miei MoonBoot, i regali di Natale x 5/6 persone ed i guantini impermeabili x fare snowboard, una magliettina a dolcevita nera della Benetton e poi credo basta… a parte la mega strisciata x il regalo x il 25° anniversario di Mukkamamy e Mukkapapy.

Va beh, pazientiamo fino a sabato e poi mi do alla "pazza" gioia!

Ah, si, in effetti ci sarebbe anche quel vestitino maculato che ho visto ieri, che per natale sarebbe perfetto, con gli stivalucci santi neri… Ecco, si, mi sa che mi compro anche quello, và, che male non fa!

Baci pruriginosi!

  1. 27 novembre 2006 alle 5:25 pm

    Come ti capisco…io se continuo così mi ammalerò di shopping mania! bacioni Ale

  2. 28 novembre 2006 alle 9:16 pm

    io ho ben pensato di rovinarmi lo shopping natalizio facendomi ritirare il libretto della macchina con conseguente multa di 150eurilli + spese di meccanico e revisione…mica cazzi!!! Fox

  3. 30 novembre 2006 alle 7:48 pm

    e mò mi devi spiegare perchè hai il portafoglio zebrato e non muccato!! così nn va!

  4. 1 dicembre 2006 alle 8:55 am

    Ale io ormai sono già abbondantemente malata! ;-P

  5. 1 dicembre 2006 alle 8:56 am

    Fox Azz!

  6. 1 dicembre 2006 alle 8:57 am

    Robertabasile perchè amo visceralmente le cose zebrate e tutto ciò che mi sa di savana! Chiedo venia… il prossimo sarà muccato, prometto!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

