Home > semplicemente mukka, varie, vita di ex coppia > I'M STRONG ENOUGH…

I'M STRONG ENOUGH…

Sottotitolo: Però voi datemi una mano, nè!

Ecco, dunque, chi mi legge abitualmente e/o mi conosce, sa benissimo che giorno è domani ed il prevedibile stato d’animo nel quale si troverà la sottoscritta (per chi capita qui x la prima volta, basta leggere il post precedente), quindi, ecco, vi chiederei, magari, se domani avete 2 minutini liberi, anche mentre siete sul WC… fate un pensierino di incoraggiamento alla Mukka… che va bene essere forti, ma mi sa che domani sarà lievemente al di sopra delle mie possibilità!

Beh, a quanti lo faranno, un grazie in anticipo!

Baci Mukka

  1. 20 ottobre 2006 alle 3:31 pm

    Troppo carino il blog….anche io adoro la mukka e pianifico di comprarmi una brosa muccata che ho visto ultimamente. Non e` che mi dici anche come fai a tirare una riga sui desideri avverati della wishlist?!?!?Io ci ho provato mille volte…ma sono incapace. xao xao

  2. 20 ottobre 2006 alle 4:13 pm

    ehm ,no a dire il vero non e` stato chiaro. qual e` il simbolo di cui parli? non e` che mi puoi letteralemente scrivere l’esempio?! Cioe` ricopiare tipo una delle tue frasi barrate dal template cosi vedo proprio nel dettaglio come e` fatto senza che lo descrivi a parole che e` piu` difficile.
    ps: ti capisco per il tuo ex. la mia e` una storia piu` breve, ma e` successa la stessa identica cosa e ora il mio orgoglio sta prendendo il soppravvento….

  3. 21 ottobre 2006 alle 2:17 pm

    Ciao Mukka!!! Passavo casualmente di quà nella mia pausa pranzo….e già che ci sono ti lascio un saluto (e una virtuale e amichevole pacca sulla spalla!!!).ps: dai che passato oggi sarai ancora un pochino più forte. fox

  4. 23 ottobre 2006 alle 9:00 am

    tutto ok. non è una domanda, è una certezza 🙂

    sardauker

  5. 23 ottobre 2006 alle 5:09 pm

    Ciao Mukka… buffetto ritardatario sul muso bonario dell’animale pezzato più pazzo che c’è.

    Scusa ma, una volta tornato in Toscana, i lussi dell’ADSL sono lontani!

    Long live the MukkaStrong!

    NeXuS

  6. anonimo
    13 novembre 2006 alle 8:49 am

    中国癌症网 肺癌 胃癌 肝癌 肾癌 食道癌 子宫颈癌 乳腺癌 卵巢癌 直肠癌 结肠癌 皮肤癌 甲状腺癌 胰腺癌 前列腺癌 膀胱癌 骨癌 鼻咽癌 脑瘤 癌症 癌症 乳腺癌 肺癌 胃癌 食管癌 肿瘤 直肠癌 结肠癌 肝癌 宫颈癌 脑瘤 甲状腺肿瘤 胆囊癌 胆管癌 前列腺癌 白血病 鼻咽癌 肾癌 恶性淋巴瘤 皮肤癌 喉癌 舌癌 胰腺癌 膀胱癌 糖尿病 高血压心脑血管 肿瘤 肺癌 胃癌 肝癌 食道癌 直肠癌 结肠癌 乳腺癌 宫颈癌 贲门癌 卵巢癌 鼻咽癌 骨癌 膀胱癌 肾癌 脑瘤 白血病 甲状腺癌 前列腺癌 胆管癌 胆囊癌 皮肤癌 胰腺癌 喉癌 舌癌

    健康 中国康网 健康导航 资讯中心 男性健康 女性健康 两性健康 大众健康 母婴健康 疾病大全 中医中药 医学知识 药学知识 药品大全 中国文秘网 2006年工作总结 述职报告

  7. 28 dicembre 2014 alle 8:18 am

    Hi, yeah this article is truly pleasant and I have learned lot of things from it about
    blogging. thanks.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

