Home > semplicemente mukka, vita di ex coppia > FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Io alla cazzata del tempo non ci credevo, ma mi rendo conto che qualcosina di vero c’è… Intendiamoci, mi manca ancora come se fosse successo ieri e i mie sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati, però (c’è un però) il tempo mi ha aiutata a capire certe cose. Prima di tutto, penso che quando ami una persona fai di tutto per stare con lei/lui. Quando la ami. Credo che Lui, continuando a sostenere che mi ama non mi dica una palla; credo solo che lui per primo non riesca a distinguere il profondo affetto che prova per me, perchè dopo così tanto tempo è normale che comunque l’affetto rimanga se ci si è lasciati "bene", con l’amore. Quindi mi sono chiesta: "Vale la pena piangere per una persona che non mi vuole +?" E la risposta che mi sono data è stata "NO!" Con le lacrime non cambierò certo la situazione, l’unico che potrebbe cambiarla è Lui, ma non credo che Voglia cambiarla. Probabilmente, per quanto male gli faccia, a lui sta bene così. E vi dirò… ora sta bene così anche a me. Sto facendo degli sforzi non indifferenti, perchè vorrei chiamarlo, vederlo, mandargli un sms, etc., ma non lo faccio. Mi tengo attaccata a quel briciolo di orgoglio che ancora non ho messo sotto i piedi e mi dico: "Lui ti ha mollata, SE vuole, ti cerca lui, eccheccazzo!". Non credo che mi cercherà, comunque, ma non importa. E’ ora che pensi a me stessa. Se penso razionalmente, escludendo i sentimenti, mi rendo conto che in questi 6 anni lui è cambiato radicalmente, e molte delle cose che fa a me non stanno bene e mi chiedo come posso pensare di voler condividere la mia vita con una persona che ha così poco in comune con me, però si sa, l’amore rende ciechi e ci fa accettare cose che normalmente non accetteremmo. Che dire? Io ho deciso di andare avanti. SE vuole sa come trovarmi, altrimenti, com’era il detto? Se non ti vuole non ti merita! Ecco, appunto.

P.s. Sappiate, però che il 21/10 sarebbe stato il nostro 6° anniversario e il 23/10 saranno esattamente 2 mesi che è finita… Quindi, ecco, lunedì tenete pronti i fazzolettini, che non si sa mai. Poi basta, prometto, niente + lacrime!

Baci

Mukkastrong! 

  1. 18 ottobre 2006 alle 12:03 pm

    vai mukka!!! sono contentissima del tuo passo avanti, so che ti costa molto ma poi vedrai che tutto volgerà al meglio e tornerai la solita mukka anzi no una mukka migliore ti voglio bene e non mollare che avanti ti aspetta sempre la fine dell’arcobaleno e la tanto agognata pentola d’oro (ma oro quello vero… mica tolla!!!) baci baci mia cara vecchia sirena gelida! wiki

  2. 18 ottobre 2006 alle 12:58 pm

    promessa segnata… te la rinfacceremmo tutti, suppongo, nell’improbabile caso 😀

    sardauker

  3. 18 ottobre 2006 alle 1:21 pm

    Mukka power!

  4. 18 ottobre 2006 alle 2:14 pm

    Grande mukka!!! Sono felice di leggere queste cose!!! MUKKA PRIDE!!!! fox

  5. 18 ottobre 2006 alle 4:22 pm

    Brava: è così che si comincia una nuova vita. Più bella e più vera, grazie agli errori.
    E poi, se il 28 si va a mangiare indiano con la Bionda e il Boccolone (e compagnia varia), mica ci si può presentare con gli occhi rossi, no? ,-)
    Un abbraccio forte
    Chiara

  6. 18 ottobre 2006 alle 8:38 pm

    bene! è già un grande passo avanti! pensare che non ti stanno bene alcune sue cose, credo che sia una presa di coscienza parecchio forte! queste cose si capiscono sempre a “mente fredda”, diciamo così… bene! un abbraccio, sapevo che ce l’avresti fatta!

  7. 19 ottobre 2006 alle 8:49 am

    Finalmente un pò di pensiero positivo, bisugne dai cuintri, come si dice qua, cioè bisogna dargli contro…
    Besos, Rojo

  8. 19 ottobre 2006 alle 8:56 am

    Ciciula lo spero, davvero! Intanto devo cercare la forza per superare questo week-end… Ma seguo il mio nuovo motto… Un passo alla volta! Un bacio

  9. 19 ottobre 2006 alle 8:57 am

    Sardauker ok… Spero (x me, xkè vorrà dire che ho tenuto fede ai miei propositi) che non avrete nulla da rinfacciarmi! ;-P

  10. 19 ottobre 2006 alle 8:57 am

    Ricciele 😀

  11. 19 ottobre 2006 alle 8:59 am

    Fox per il momento sono solo propositi (che sto cercando di mettere in pratica), ma mi ci immpegnerò!

  12. 19 ottobre 2006 alle 9:00 am

    Chiara beh, ti dirò, sono talmente felice di potervi finalmente conoscere, che credo che le lacrime se ne staranno ben rinchiuse dentro alle loro ghiandoline….

  13. 19 ottobre 2006 alle 9:02 am

    Limite ho sempre saputo che alcune cose non mi andavano bene, ma l’amore, a volte, ci fa sragionare… Però mi piace, questa semi-nuova me, perchè è riuscita a capire che ci sono tante altre cose belle per le quali andare avanti. Un abbraccio!

  14. 19 ottobre 2006 alle 9:04 am

    Rojo sai com’è… a furia di andare a sbattere contro un muro di cemento armato, alla fine o ti compri un Caterpillar e lo abbatti o vai avanti a tirare le capocciate e farti male. Alla fine ho optato x il Caterpillar!!!!!

  15. 19 ottobre 2006 alle 9:36 am

    EVVAI!!!! Grande!!!Mi sa che devo imparare qualcosina da te… cio’ vuol dire che scatta automatica la serata only donne!!! Fatti viva.
    Bacio

  16. 19 ottobre 2006 alle 12:44 pm

    brava mukkastrong 🙂

    Sadie

  17. 19 ottobre 2006 alle 1:16 pm

    Bella Mukka!
    E’ interessante scoprire come si arrivi alle stesse conclusioni pur non conoscendosi direttamente.

    Alla fine l’istinto di sopravvivenza prende il sopravvento! 🙂

    In bocca al lupo per il 21, ma vedrai che, con gli amici che ti ritrovi, farà molto meno male di quello che pensi.

    Ah, la vuoi sapere la novità? Sono rasato quasi a zero (Nooooooo…. i miei capelli! 😥 ) e il cambiare esteriormente mi ha aiutato a cambiare stato mentale.

    NeXuS

  18. 19 ottobre 2006 alle 6:01 pm

    Dayva Scatta, scatta, abbi fede… quasi sarei portata a dire il 2° week-end di Novembre… che ne dici????

  19. 19 ottobre 2006 alle 6:02 pm

    Sadie Assie:-D

  20. 19 ottobre 2006 alle 6:02 pm

    Nexus l’importante è cambiare….

  21. 20 ottobre 2006 alle 9:47 am

    E dai Mukkina… Pensa che dopo queste ricorrenze poco funeste ci si vede il 28, finalmente! :o)))) Un abbraccio grande grande, anche questo in anticipo del “reale”! :o***

  22. 20 ottobre 2006 alle 10:41 am

    SIRENA GELIDA??? a me è andata decisamente meglio: BAMBOLA INQUIETA!!!! ^_^
    fico, no?
    Sadie

  23. 20 ottobre 2006 alle 11:35 am

    Biò non vedo l’ora!!!!

  24. 20 ottobre 2006 alle 11:35 am

    Sadie si, direi che ti è andata decisamente meglio…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

