Home > books, varie > REGALI

REGALI

Dato il mio stato d’animo attuale, la Mukkamamma mi ha regalato ciò

Io, a scanso di equivoci, lo leggo, và, che male non fa!

Baci

Mukka

Categorie:books, varie
  1. 13 ottobre 2006 alle 4:07 pm

    Mamma mia mukkina, che tristezza!!
    Ho letto solo ora tutti i post dal tuo rientro.
    Non so che dire. Ma ti abbraccio virtualmente.
    Un bacio

  2. 15 ottobre 2006 alle 11:38 am

    Ciao Mukka,
    passo al tuo blog partendo da “Troppa Salute…”, dall’amato i’C.

    Quando hai finito di leggere il regalo della MukkaMamma me lo presti? Credo proprio di averne bisogno anche io.

    NeXuS

  3. 16 ottobre 2006 alle 9:03 am

    Red grazie dell’abbraccio! E’ vero, sono molto triste, ma passerà…

  4. 16 ottobre 2006 alle 9:04 am

    Nexus raramente presto i miei libri, ma per un “compagno di sventura” credo di poter fare un’eccezione!

  5. 16 ottobre 2006 alle 2:22 pm

    Beh… mi accontento di un prestito virtuale! 😛

  6. 16 ottobre 2006 alle 5:43 pm

    Nexus se mi permetti un consiglio… Leggilo! A me sta dando una mano… Mi sta aiutando a capire alcune cose… Cose che fa male capire, ma se non ce ne si fa una ragione si entra in un vortice autodistruttivo ed uscirne, poi, sono cazzi!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

