NERVOSA

Parecchio, a dirla tutta. E si che lo scompenso ormonale mensile è già passato… Sono i pensieri che frullano nel cervellino contagiato dal morbo che mi rendono particolarmente incazzosa… Avete presente quando senti che c’è qualcosa che non va; te lo senti dentro, sai cos’è, ma finchè non ricevi conferma ufficiale del fatto che hai ragione, stai lì a rosicare?!?!!? Ecco, mi sento così.

Potessi spaccare qualcosa, giuro che lo farei!

Beh, baci incazzosi!

Mukka

  1. 11 ottobre 2006 alle 10:23 am

    ciao ciccina!!! finalmente il mio pc dell’ufficio è tornato a funzionare!!!
    sai potrei quasi decidere di intallare messenger… questo ultimo post mette quasi paura… ti mando tanti baci… wiki

  2. 11 ottobre 2006 alle 11:58 am

    Ti può placare l’idea di una cena indiana con la Bionda e il Boccolone, il Mignolo e il Prof, la Spaiata e Replay? Ho provato un nuovo locale a Milano…

  3. 11 ottobre 2006 alle 12:06 pm

    Ma il corso di danza del ventre qui a lato lo tieni tu?????

  4. 11 ottobre 2006 alle 2:40 pm

    Ciciula ben tornata!!!!! Se installi Messenger, non usare l’indirizzo che c’è sul blog, x contattarmi, dimmelo che ti mando quello giusto x SMS. Bacio

  5. 11 ottobre 2006 alle 2:42 pm

    Prof certo che mi placa!!!! Ma qual’è il locale? Che di indiani favolosi ne conosco 2 a Milano, magari è uno di quelli….
    P.S. il corso non lo tengo io… lo frequento e basta… o almeno ci provo… oggi ho la seconda lezione… sperèm!

  6. 11 ottobre 2006 alle 2:45 pm

    Spaccare qualcosa a volte è molto ma molto terapeutico…provare per credere
    Besos, Rojo

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

