Home > semplicemente mukka, varie > RITORNO ALLE ORIGINI

RITORNO ALLE ORIGINI

Da nero corvino, passando attraverso un carotinissimo rosso, ecco la Mukka tornata alle origini…

  1. 26 settembre 2006 alle 10:15 am

    hey tu tettona!!! ma hai notato quanto poco spazio c’è dalla tua testa al soffitto? (prima foto) e dubito che sia un problema di soffitti bassi!!! biondona, tettona e stangona… poi basta!!! me invidia te a manetta!!! bacioni wiki

  2. 26 settembre 2006 alle 10:20 am

    Ciciula ti confesso un segreto… abbiamo abbassato il soffitto in corridoio… 😛

  3. 26 settembre 2006 alle 10:37 am

    Voi donne se non cambiate continuamente colore ai capelli mica siete contente 😛 comunque, scusa la curiosità, quanto sei alta?
    Besos, Rojo

  4. 26 settembre 2006 alle 10:40 am

    ascolta, non conta il soffitto basso ad una che come altezza si avvicina di più al mobile a cui hai appoggiato la mano (sempre foto 1)!!! comunque l’altezza delle case normali è 2,70 / 2,80 metti che con l’abbassamento è arrivato a 2,00 metri, sempre stangona rimani e parlo io che da in piedi mi appoggio comodamente alle tue tette con la testa!!! baci wiki

  5. 26 settembre 2006 alle 10:47 am

    Rojo 1.72 circa… quanto al colore dei capelli, mi sa che è una tara che hanno inserito nel codice genetico femminile…:-P

  6. 26 settembre 2006 alle 10:49 am

    Ciciula sta sera, così, per curiosità, misuro… ti farò sapere!

  7. 26 settembre 2006 alle 11:21 am

    Quindi sei, come dico io, variabilmente alta da 1.72 a 1.80, che voi donne ogni tanto avete i tacchi e ogni tanto no, e non ci si capisce più niente 😛
    Bhè, alta sei alta, niente da dire…
    Besos, Rojo

  8. anonimo
    26 settembre 2006 alle 12:09 pm

    Ah!! …alta! Buahahhihahha!!!!
    1.70!!! ahhahhahha!!! bahuahah!!!

    Ma guardate la porta!!!!! 😉

    …e poi!! la foto 2 l’hai ristretta parecchio!!!!!

    …sembri quasi gnocca!!

    Come al solito…..che mi firmo a fare!!!!

    Bacione

  9. 26 settembre 2006 alle 12:25 pm

    Rojo io tacchi quasi mai… non ci so camminare… mica x altro… ;-P

  10. 26 settembre 2006 alle 12:26 pm

    Pinnazza io SONO gnocca… almeno in queste foto… quelle in cui sono venuta con le faccine strane non le ho mica pubblicate! Ih ih ih

  11. 26 settembre 2006 alle 12:30 pm

    (mettete una faccina di pacata e ammirata approvazione QUI)

  12. 26 settembre 2006 alle 2:17 pm

    Bella la mukka bionda!!!

  13. 26 settembre 2006 alle 2:44 pm

    Sardauker come sarebbe la faccia da pacata ed ammirata approvazione?

  14. 26 settembre 2006 alle 2:45 pm

    Fox come disse un giorno la mia mamma, davanti agli amici (Pinna ancora mi deride x questo) “Io la mia bambina l’ho fatta biondina…”

  15. 26 settembre 2006 alle 3:24 pm

    lingua dentro, con lo sguardo perso e vagolante intorno al volto, il minimo sindacale delle sbirciate al decolletè, il sorriso appena accennato di “ma che carina!”, la testa in lento e incontrollato moto annuente.

  16. 27 settembre 2006 alle 9:25 am

    Sardauker ahhhh ecco! Ora è tutto + chiaro!

  17. 27 settembre 2006 alle 3:32 pm

    Zitti tutti… parla la DAYVA… la MUKKA e’ abbondantementeGNOCCA!!!! Cosi’ e’ deciso!

    P.s.
    Poi ora che l’ho vista dal vivo posso solo confermarlo!!!!

  18. 27 settembre 2006 alle 4:31 pm

    Dayva beh, diciamo che parrucchiere e trucco danno il loro contributo…. la mattina non è che sono proprio così presentabile :-p

  19. anonimo
    20 ottobre 2006 alle 9:28 am

    ciao. sei splendida! devo assolutamente conoscerti!! come posso fare per contattarti?

  20. 23 ottobre 2006 alle 2:20 pm

    Anonimo fai te… c’è il mio indirizzo mail nella colonnina a lato…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

