Home > varie > DEDICATO AD UNA PERSONA

DEDICATO AD UNA PERSONA

Questo post è per te, che mi sei vicina in ogni situazione, per dirti che ti voglio bene, perchè di persona non te lo dico mai; per dirti grazie, per essere corsa da me ed avermi raccolta con il cucchiaino; perchè in questo periodo buio tu, più di tutti, mi stai vicina, non mi lasci sola e mi ospiti se ho bisogno di lacrimare in santa pace; perchè sopporti le mie follie, perchè passi la domenica sera a fare la "pensionata" giocando a carte con me, perchè mi sopporti anche quando nemmeno io riuscirei a farlo (a volte sono una palla al cazzo, lo so!), perchè mi dai i consigli che tanto sai che non ascolterò, perchè mi dici "lo sapevo!", quando faccio l’esatto contrario di ciò che dico, perchè ci sei sempre, anche quando non me lo merito…

Questo post è tutto tuo!

Ti voglio bene, e tanto!

Frà

Categorie:varie
  1. anonimo
    25 settembre 2006 alle 4:54 pm

    GRAZIE

    PS: PERO’ NEGO E NEGHERO’ SEMPRE DI AVER PASSATO LA DOMENICA SERA A GIOCARE A CARTE ( E A PERDERE)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

