Home > varie > LA REGINA DELLA SFIGA

LA REGINA DELLA SFIGA

Oggi sono esattamente 4 settimane da quando io e Frà ci siamo lasciati… facendo un bilancio, mi sono resa conto che in questo lasso di tempo, oltre al succitato evento mi è successo anche quanto segue:

1. Sono stata colpita da faringo-tracheite, con mal di gola e vocina mica tanto bella;

2. Una volta passato il malanno n. 01 sono stata colta in flagrante da raffreddore potente della durata di 1 settimana;

3. Il mal di stomaco la fa da padrone, sempre, costantemente, da 4 settimane a questa parte

4. Il mio compagno dei giorni felici (ovvero il mal di testa quotidiano) è tornato a farmi visita, perchè aveva paura che dedicassi tutte le mie attenzioni al mal di stomaco ed era geloso;

5. Mi è venuta la tosse;

6. Il cellulare mi fa le bizze ed ho scoperto che non è + in garanzia, quindi mi costa "meno" comprarlo nuovo che ripararlo (ma son cazzi suoi… fino a Dicembre tira…)

7. La connessione Internet di casa va alla velocità di una lumaca morta.

Credo che se un gatto nero mi attraversasse la strada si toccherebbe le palle lui….

Categorie:varie
  1. 20 settembre 2006 alle 1:52 pm

    tieni duro mukketta!!!
    Le malattie passano! O magari conosci un dottore fiko che ti fa dimenticare il passato!

  2. 20 settembre 2006 alle 5:29 pm

    guardiamo il lato positivo… almeno tu oggi non sei andata in bagno 5 volte in tutta la mattina… drastico!!! scherzo!!! è che senza energia ti si abbassano le difese immunitarie, anche quelle del telefono!! baci

  3. anonimo
    21 settembre 2006 alle 2:54 pm

    …IO SCRIVO LE COSE POSITIVE!!!

    1. Hai mangiato le fantastiche polpette di verdure della Pinnica madre!!! …che non è poco!

    2. Hai conosciuto la Dayva! …perchè quando una è Dayva ..è Dayva!

    3. Sei andata per la prima volta in un locale Latino meridionale!!! …bellloooo! …anche no! Vabbè! …non si può avere tutto!

    4. Sei uscita con me….e ti ho portato sulla SIGNUM! ..che non ce l’ha nessuno!!! …che c**** vuoi di più! Potevi fare anche la figa!

    5. Non lo so! …ma qualcosa c’è sicuramente!!! ….tiè!

    Baci
    Pinny Pinnnnyyyyy

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

