Home > corna muschiate dal nervoso, mukkasportiva > SPIEGATEMI PERCHE'…

SPIEGATEMI PERCHE'…

…2 anni fa, quando Totti ha tirato la sputazzata in faccia al tizio, di dov’era? Danese? Svedese?, nessuno si è posto il problema di chiedere "Come mai? Cosa avrà mai detto o fatto il tizio x farsi sputazzare in faccia? Dovrà sicuramente aver provocato Totti, xkè lui reagisse in questo modo!"

E adesso, che quello stronzo di Zidane tira una testata a Materazzi (e non è la prima volta che Zidane chiude i conti con una testata all’avversario), tutti a dirgli "Poverino, ma è stato provocato!" e per cattivo ci passa Materazzi?

Ma dico, io, mi è toccato anche leggere che un avvocato francese farà un esposto x far annullare la finale e farla rigiocare… La motivazione? Se Materazzi ha provocato Zidane, la reazione di Zidane non doveva essere punita con l’espulsione (certo uno sputo costa 4 turni, una gomitata pure, una testata è da osannare, certo!) e se lui fosse stato in campo la partita si sarebe conclusa in un altro modo (certo, perchè Trezeguet non avrebbe sbagliato il rigore se Zidane fosse stato in campo!)

Ma Dio Santo! Ma volete avere un pò di dignità????

E te, stronzo, la prossima volta impari a prendere a testate la gente!!!!

Annunci
  1. 13 luglio 2006 alle 10:59 am

    Il tipo dello sputo di due anni fa era Poulsen, danese, e il prossimo anno giocherà nel Milan a quanto pare…
    Zidane invece, no comment
    Besos, Rojo

  2. anonimo
    13 luglio 2006 alle 11:32 am

    mi trovi pienamente d’accordo con te,
    sono schifata dai commenti che leggo sui giornali e indignata dal pensiero che quello stronzo di Zidane non solo l’abbia fatta franca, perdonato da tutti, ma abbia pure portato a casa il pallone d’oro dei mondiali.
    E’ un insulto.
    Non si discute che sia un genio del calcio, ma un professionista lo si valuta da una serie ben più ampia di cose, correttezza in campo anzitutto.
    Non ho parole, davvero.
    Gi.

  3. 13 luglio 2006 alle 12:37 pm

    è la stessa cosa che ho pensato anche io.. qualsiasi cosa gli abbia detto, non si sa cosa sia stata, rimane che lui la testata gliel’ha data!

  4. 13 luglio 2006 alle 12:48 pm

    Beh ma Zidane sta pagando ampiamente la sua cazzata: viene preso per il culo su tutta internet, infamato a destra e sinistra, gli hanno fatto pure il videogioco in cui prende a craniate i giocatori… E’ la giusta nemesi, le parole non sono punibili con l’espulsione (a meno che non siano rivolte all’arbitro), la violenza fisica si’; ma tutti gli avvocati del mondo non potranno cancellare questa oscenità dalla sua carriera, completamente annullata da questo gesto pazzoide

  5. 13 luglio 2006 alle 2:48 pm

    E’ una vera schifezza. Oltretutto di cosa si sorprendono, basta andare ad un qualsiasi torneo di paese per sentire volare offese su mamme e sorelle, è sempre stato così e sempre lo sarà. Il punto è che un giocatore professionista non dovrebbe abboccare a queste provocazioni.

  6. 13 luglio 2006 alle 3:50 pm

    Rojo è stato proprio un cretino… chiudere la carriera così… ma dalle dichiarazioni di sua madre “Vorrei i testicoli di Materazzi su un piatto!” non mi stupisce che sia uscito così…

  7. 13 luglio 2006 alle 3:51 pm

    Gi da che mondo è mondo ci si insulta in campo… Ed ha anche detto di non essere pentito!

  8. 13 luglio 2006 alle 3:52 pm

    Limite dal labiale sicuramente un “puttana” e “sorella” l’ho visto… Ed anche qualcosa tipo “vi facciamo il culo”… Ma ciò non giustifica la testata!

  9. 13 luglio 2006 alle 3:54 pm

    Ricciele quello che mi fa incazzare è che 2 anni fa Totti è diventato un “mostro” x quello sputo… A sto stronzo gli hanno dato il pallone d’oro…

  10. 13 luglio 2006 alle 3:55 pm

    Distratta ma pure se abbocchi… ripagalo con la stessa moneta, insultagli la sorella, la moglie, chi vuoi… ma non tirargli una testata! Che se l’avesse fatto Materazzi a Zidane, come minimo l’avrebbero crocifisso in mezzo al campo, altrochè!

  11. 13 luglio 2006 alle 9:47 pm

    senza neanche essere passata di quà ho fatto un post molto simile al tuo!!! è una vergogna..però se ci pensi d’ora in poi potremmo dare testate a chiunque giustificandoci dicendo che ci ha insultato la famiglia!!! fox

  12. anonimo
    14 luglio 2006 alle 2:55 pm

    ..non solo ha detto di non essere pentito, ma è addirittura riuscito a dire meglio perdere il mondiale che la dignità!!!!!!!!!
    ma razza di coglione!!
    (ehm..scusa ;))
    Gi.

  13. 14 luglio 2006 alle 3:48 pm

    Fox l’ho letto… ma credo che in giro x la rete ci siano migliaia di post simili….

  14. 14 luglio 2006 alle 3:48 pm

    Gi beh, la dignità la sta perdendo comunque, facendo tutte queste polemiche…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: