Home > mukkasportiva > RIFLESSIONE SUI MONDIALI

RIFLESSIONE SUI MONDIALI

Io nell’82 c’ero, si, ma avevo nemmeno un mese… non ho memoria della nostra ultima vittoria ai Mondiali. Quello che so è perchè ho rivisto le registrazioni in TV, perchè mi è stato raccontato.
Non ho mai provato la gioia di esultare x una vittoria di questa portata, non sono mai scesa in piazza a festeggiare con degli emeriti sconosciuti perchè noi eravamo i + forti del mondo… nulla.

Per questo tengo molto alla partita di Domenica, perchè mi piacerebbe da morire fare tutte queste cose… Mi piacerebbe poter esultare con il tizio che passa per strada, potermi sentire orgogliosa della mia nazionale, poter dire, ecco, avete visto, il calcio italiano non è fatto soltanto di scandali… è fatto di giocatori, che con anima e cuore sono scesi in campo e ci hanno fatto il + bel regalo che potessimo richiedere loro. Mi piacerebbe tenere la bandiera fuori dal finistrino mentre vado in macchina, x dimostrare quanto io sia felice, gridare, esultare tutti insieme ed urlare CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!!… Mi piacerebbe proprio fare tutte queste cose…
Non so se ciò accadrà, ma me lo auguro di cuore, perchè se dovesse succedere sarà un momento bellissimo… un momento che ricorderò x sempre…

Quindi ragazzi, mi raccomando, Domenica tutti in piedi alle 19:55 a cantare l’inno, e voi lì in campo, con la maglia azzurra, fateci sognare!

Mukka

Categorie:mukkasportiva
  1. 8 luglio 2006 alle 9:11 pm

    come ti capisco Mukka…anche io x i mondiali del 82 ero veramente piccola….motivo in più per sperare in una vittoria domani sera!!! fox

  2. 13 luglio 2006 alle 10:07 am

    Fox io spero di ripetere tra 4 anni… ingorda che non sono altro!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

