Home > cane nero > ULTIME DEL TAVOLINO

ULTIME DEL TAVOLINO

La vecchiaia, si sa, fa fare cose strane, se poi il soggetto è un tavolino peloso di proprietà di una Mukka contagiata dal Morbo, non è che ci si possa aspettare altro, in verità…

Lo scorso week end, la Mukkafamily si è recata a Cesenatico, lasciando la Mukka e il suo Tavolino Peloso a casa da sole…
Data l’ultima mania del Tavolino, cioè svaccarsi sui divani in assenza di testimoni, prima di uscire x festeggiare il Mukkiko compleanno, la Mukka ha messo le sedie sui divani x impedire tale pratica, ha lasciato la luce della cucina accesa e, tranquilla e conscia di aver fatto il proprio dovere, è uscita.
Alle 5 a.m. circa la Mukka, accompagnata dal Mukkiko e dalla cognata rientra in casa, guarda nella cuccia e il Tavolino non c’è, guarda in salotto e non c’è nemmeno lì, guarda in camere di Mukkamamy e Mukkapapy e niente…

Mukkiko: Mukkaaaaa, ho trovato il tavolino!
Mukka: Dov’è?
Mukkiko: Vieni un pò qui (era nella mia camera)…

La Mukka si affaccia, credendo di trovarla sdraiata sul tappeto e invece no!

La principessa dei Tavolini Pelosi era comodamente distesa sul mio paglico giaciglio, in mezzo alle magliette che la sottoscritta aveva provato prima di uscire, pacifica e scodinzolante come se niente fosse e sapesse già che da me non sarebbe pervenuta nessuna sgridata.

Mi vede, scende dal letto, mi scodinzola furiosamente con i 5cm di coda che si ritrova e mi salta addosso guardandomi come per dire: "dai, suvvia, ti ho solo tenuto in caldo il letto, sono stata brava, eh?!?! Mi vuoi + bene, x questo mio gesto di canino altruismo, vero?!!?!"

Ora ditemi, ma ad una che ti fa così, non puoi mica sgridarla, no?!?!?

Categorie:cane nero
  1. 23 giugno 2006 alle 11:54 am

    no, proprio non si può 😉

  2. anonimo
    23 giugno 2006 alle 1:24 pm

    Ma che dolce….è proprio un tavolino adorabile!!!!….Ma la Mukkamamy non lo sa vero??
    Besitossss
    Elenetten

  3. anonimo
    23 giugno 2006 alle 1:50 pm

    un hipp hipp urra’ per il tavolino
    pitty

  4. 23 giugno 2006 alle 3:39 pm

    In effetti no, non puoi sgridarla, per quanto tu lo voglia, quando fanno così, ti vièn voglia solamente di strapazzarle di bacini! 🙂

  5. 23 giugno 2006 alle 5:08 pm

    Spaiata vero! Io mi sono fatta una sana risata… non potevo fare altro!

  6. 23 giugno 2006 alle 5:08 pm

    Ele lo sa, lo sa, ha detto che ho un cane zoccola, ma sie è messa a ridere anche lei!

  7. 23 giugno 2006 alle 5:09 pm

    Pitty eh, lo sai che il mio cane è intraprendente…

  8. 23 giugno 2006 alle 5:10 pm

    Distratta sante parole… Anche perchè loro sanno di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma lo fanno con talmente tanta indifferenza, che se ti incazzi sembra sia tu a fare le cose strane…

  9. 26 giugno 2006 alle 1:18 pm

    se non ti scagazza sulle magliette, no, non puoi sgridarla!!
    e poi hai una cagnetta vamp!!!!
    di che ti lamenti???
    ;P

  10. 26 giugno 2006 alle 2:21 pm

    Unbesoporti no, infatti, non posso proprio lamentarmi… E poi lei è il mio tesoro e le perdono tutto (o quasi!)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

