THANKS!

Visto che Splinder mi è impazzito… mi tocca riscrivere il presente post…

Dunque, volevo ringraziare tutti gli affezionati lettori che mi hanno fatto gli auguri e anche tutti coloro che me li hanno fatti priatamente, via sms o telefono!

Poooooi, volevo comunicarvi che ho anche ricevuto i miei primi regali, tra i quali:

Queste

da parte di Mammina e Papuccio (che mi hanno regalato anche una bellizzima maglia di Baci&Abbrcci, di cui presto posterò foto);

questa

che ce la siamo regalati io e il mio Mukkiko;

questo

che me l’ha regalato la Silvia;

poi, la mancetta dalle nonne e x il momento basta… x il resto dovrò aspettare sabato…

Va beh, x il momento vi bacio!

E vi ringrazio ancora!

Mukka

  1. 15 giugno 2006 alle 10:21 am

    beh, pochi ma buoni!!

  2. 15 giugno 2006 alle 10:22 am

    Limite buonissimi!!!! Il grosso credo arrivi sabato, xkè festeggio con gli amici…

  3. 15 giugno 2006 alle 11:39 am

    Aaaaahh…la coolpix 6.1!!!
    Scolta scolta, fammi sapere come va che è lo stesso modello che devo prendere io!!!
    Besos, Rojo

  4. 15 giugno 2006 alle 12:17 pm

    Sabatoooo!!! AH!!!…io sono in crisi!!
    Posso regalarti la mancetta come la nonna???

    Dai!!! 5 euri bastano!?

    .-)

  5. 15 giugno 2006 alle 2:20 pm

    Rojo non è la 6.1 quella è la Coolpix S6. La mia è la S1 da 5. Comunque, x quello che ho potuto vedere, funziona benissimo!

  6. 15 giugno 2006 alle 2:21 pm

    Pinna come regalo mi basta che tu ci sia, xò, se proprio devi, la mancetta va benissimo (ovviamente dai 500 euri in su ;-P)

  7. 15 giugno 2006 alle 9:49 pm

    mhh…la coolpix..da esperta (causa lavoro) quale sono diventata ti dico che è un graaaaan regalo!! Ancora auguri!!! FOx

  8. 16 giugno 2006 alle 8:46 am

    Fox io ho scelto l’estetica, il Mukkiko la tecnica, e direi che abbiamo fatto centro!!!!

  9. anonimo
    22 giugno 2006 alle 10:25 am

    Le scarpe fanno a dir poco CAGARE!

  10. 22 giugno 2006 alle 2:01 pm

    Anonimo i gusti son gusti, che ci vuoi fà!?!!?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

