Home > il mondo di quark, varie > LEVIAMO LA PATENTE AGLI STRONZI!!!!

LEVIAMO LA PATENTE AGLI STRONZI!!!!

Ci sono persone che non meritano di avere la patente, nè tantomeno di guidare un’automobile… Nella categoria "Automobilisti stronzi" possiamo annoverare:

1. Quelli che… LA PRECEDENZA ME LA PRENDO, riconoscibili dal fatto che arrivano a chiodo, guardano a dx e sx x circa un nanosecondo e, nonostante in alto, sulla loro destra, ci sia tanto di cartellino triangolare rovesciato bianco con bordo rosso, loro passano e tu inchiodi, perchè loro sono stronzi e non comprendono il significato del cartello, ovvero DARE PRECEDENZA, non prenditela xkè tu 6 figo e gli altri no!

2. Quelli che… LA CODA X ME NON ESISTE, coloro i quali vedono la coda, la sorpassano tutta (ovviamente invadendo la corsia che viaggia in senso opposto) pensando "Và che coglioni, questi che stanno in fila", poi tentano di immettersi proprio davanti a te, che ovviamente non li fai passare (perchè sono stronzi!) e si incazzano pure!

3. Quelli che… IL PARCHEGGIO E’ MIO E ME LO GESTISCO IO, sono quelli che nei parcheggi delimitati da righe, invadono sistematicamente metà del parcheggio a lato, occupandone quindi 2 e che glielo fai notare ti fanculizzano pure.

4. Quelli che… PARCHEGGIANO SELVAGGI, ovvero in posti non adibiti a tale pratica, tipo in curva, sui marciapiedi, etc., bloccando la strada a tutti, soprattutto gli autobus, che si devono fermare xkè non ci passano e tutta la coda ditero smadonna in lingue a volte sconosciute.

5. Quelli che… LA MACCHINA LA USANO SOLO NEL WEEK-END, poi capita che devono uscire in settimana, se hanno un appuntamento alle 11 del mattino in centro paese (e non parlo di Milano, nè, parlo dei mini-paesi della provincia) partono alle 8, che sai mai che troviamo traffico, vanno a 40/45Km orari massimo e suscitano le ire degli automobilisti che, invece, dovrebbero arrivare in ufficio.
N.B. In questa categoria possiamo annoverare anche i pensionati, che non avendo un cazzo da fare tutto il giorno, decidono di andare a fare la spesa, ovviamente, durante l’orario di punta! Eccerto!

6. Quelli che… NOI SIAMO + FIGHI XKE’ C’ABBIAMO LO SCOOTERONE, automobilisti solo nella stagione invernale, troppo cagasotto e figheti per comprarsi una vera moto, ripiegano sullo scooterone, xkè, appunto, fa tanto figo, abbinato al completo elegante da funzionario di banca. Il loro problema è che non si rendono conto di essere delle emerite teste di cazzo (ovviamente, qualcuno che si salva c’è!), pensano di poterti sorpassare ovunque, passandoti raso-macchina, che se x sbaglio muovi il volante di 2mm li ruzzi e li fai secchi, non capendo che con uno scooter largo quanto un BMW 525, forse, non è che puoi proprio passare tra me e il guard rail, a meno che tu non voglia disfarmi la Clio… allora parliamone!

Ecco, mi sono sfogata…

Se vi viene in mente qualche altro caso che si può inserire nella categoria, fatemelo sapere.

Mukka nervosetta (xkè sta mattina si è trovata davanti almeno un esemplare x tutte le categorie elencate… fate voi!)

Annunci
  1. anonimo
    9 giugno 2006 alle 9:22 am

    …che dire….niente da aggiungere….pienamente d’accordo!!!!
    Besitos
    Ele

  2. 9 giugno 2006 alle 10:40 am

    …mah! Io aggiungerei L’ATOCENTRALINISTA! L’automobilista che non ha ancora capito che mentre si guida non si parla con il cellulare in mano e che hanno inventato un cosino “piccolo piccolo” che si infila nell’orecchio! Si chiama auricolare stronzo!!! Quello che lo vedi che parla e si agita incurante che la fila davanti a lui è partita da 5 minuti! Oppure te lo becchi sistematicamente davanti ad uno stop che non passerà mai anche se non arriva nessuno!!!! Quello che se per caso gli suoni si incazza pure perchè sta facendo una telefonata importantissima!!!!!…ma sai dove te lo metterei il cellulare!

  3. anonimo
    9 giugno 2006 alle 11:06 am

    e quelli che le frecce le lasciano agli indiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pitty

  4. 9 giugno 2006 alle 2:59 pm

    E vogliamo parlare della vecchietta con la 126 che va a 25 Km/h e non si fa sorpassare manco morta?

  5. 9 giugno 2006 alle 3:24 pm

    Ele sta mattina volevo morire… c’era l’apoteosi dello stronzo in giro!

  6. 9 giugno 2006 alle 3:25 pm

    Pinna si, si, anche quello!

  7. 9 giugno 2006 alle 3:25 pm

    Pitty non c’è che dire, brutta razza!

  8. 9 giugno 2006 alle 3:26 pm

    Lostris mica x qualcosa… è che proprio non si accorge che tu vuoi sorpassarla… la strada è sua!

  9. 9 giugno 2006 alle 11:08 pm

    e quelli che viaggiano attaccati alla linea di mezzeria e mettono la freccia per svoltare a sinistra… e non svoltano mai????!!!!

  10. 9 giugno 2006 alle 11:10 pm

    Oppure i camionisti… ( senza nulla togliere alla categoria ) pero’ hanno la capacita’ si sfanalare SEMPRE, ogni santa volta che hanno una macchina davanti… specialmente se si accorgono che alla guida c’e’ una ragazza… che uno inizia a pensare “oddio ho una ruota sgonfia, una portiera aperta, un fanale che non funge, mi sono persa la marmitta, mi sto’ perdendo liquido… LE CAVALLETTEEEEEE”!!!!

  11. 11 giugno 2006 alle 9:52 pm

    io sabato ho avuto un incontro con un tipo 3…solo che visto che il parcheggio se lo voleva gestire da solo ha sbagliato manovra e ha centrato la mia macchina…no comment!! Fox

  12. 12 giugno 2006 alle 10:38 am

    Dayva xkè, quelli che si mettono a destra e poi, all’ultimo decidono di girare a sinistra (e viceversa), tagliandoti la strada?

  13. 12 giugno 2006 alle 10:38 am

    Fox in questi casi non c’è nulla di meglio di un bel lanciafiamme!!!! Magari, poterlo usare!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: