SI PARTEEEEEE…

….o quasi, il traghetto è stato opzionato e appena possibile lo si va a pagare e si ritirano i biglietti, il bonifico x l’appartamento è stato prontamente effettuato dal Mukkiko (dopo che ieri la Mukka non ci è riuscita), la comunicazione è stata fatta al tizio greco, la Mukka ha già provveduto a scaricare un piccolo vocabolario di greco x turisti con parole e frasi essenziali nel caso si incontrasse qualche indigeno che non conosce nè italiano, nè inglese, nè spagnolo, nè tedesco….
Ora cerco solo un paio di dritte x i posti da visitere e poi siamo a posto!!!!!

Cefalonia, arriviamo!!!!!!!!!

Baci

Mukka che già balla mentalmente il Sirtaki!

  1. anonimo
    25 maggio 2006 alle 11:23 am

    Evviva!!!! Sono troooooppo contenta per te!!!!
    Ti dirò….io partirei con un bel conto alla rovescia tipo quello fatto per la Sicigghia….no??
    Mi raccomanado, dovrai diventare una ballerina PROFESSIONISTA di Sirtaki e poi, ovviamente, sarai obbligata ad insegnarmelo!!!!! Conto su di te!!!
    Besitos
    Ele

  2. 25 maggio 2006 alle 11:39 am

    Ele se provo a fare un altro conto alla rovescia mi sa che mi linciano… Quanto al Sirtaki… che te lo dico afffare???

  3. 25 maggio 2006 alle 2:55 pm

    evvai! Fa un caldo assurdo, pure io sogno la mia vacanza a Numana…

  4. 25 maggio 2006 alle 3:05 pm

    anche noi stiamo pensando di andare lì, coincidenza fortunata? ti dico quando ci siamo decisi 😉

  5. 25 maggio 2006 alle 8:32 pm

    Ricciele non vedo l’ora, davvero!

  6. 25 maggio 2006 alle 8:35 pm

    Spaiata vuoi vedere che riusciamo a conoscerci in grecia e non qui?!?!….

  7. 25 maggio 2006 alle 11:16 pm

    Ma dai,che spettacolo di blog,io adoro le mucche!!!!!(quelle grassocce preferibilmente).Piacere! 🙂

  8. 25 maggio 2006 alle 11:17 pm

    p.s.:ma sei siciliana?Io si

  9. 26 maggio 2006 alle 8:42 am

    Lostris grazie dei complimenti! Sono di Milano, ma diciamo che sono nata qui x sbaglio… Sono sicula in tutto e per tutto!

  10. 26 maggio 2006 alle 4:42 pm

    Io sono una sicula trapiantata in Veneto….Sob!

  11. 26 maggio 2006 alle 4:44 pm

    buongiorno..anch’io sono in partenza..meta:Londra.
    🙂

  12. 26 maggio 2006 alle 5:06 pm

    V41eri4 beata te, io son 3 anni che non ci vado a Londra… salutala da parte mia!

  13. 26 maggio 2006 alle 5:07 pm

    Lostris l’importante è riuscire a tornarci ogni tanto…

  14. 26 maggio 2006 alle 9:07 pm

    MUKKETTA! MA A CEFALONIA DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AL RISTORANTE “PAPARAZZI”. IL CUOCO E’ IL NOSTRO VICINO ALESSIO DETTO IL PIGOLA, TU VAI LI’, CHIEDI DI LUI E DICI CHE LA PEPA E IL PEPO LO PENSANO OGNI GIORNO!!!

    Ti prego, fallo!

  15. 26 maggio 2006 alle 9:08 pm

    P.S. perdona il maiuscolo, ma mi sono emozionata.

  16. 28 maggio 2006 alle 2:36 pm

    Profe dimmi dov’è il ristorante e consideralo già fatto!

  17. 28 maggio 2006 alle 5:01 pm

    ho trovato un’altra siciliaaaaanaaa…miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma perchè sono sempre l’ultima a sepere le cose (da leggere con la voce di aldo,di aldo giovanni e giacomo)….
    mucchetta…tornerò…adesso vado a capaci a prendere un caffè!!!
    s’abbinirica!!!

  18. 29 maggio 2006 alle 11:01 am

    Unbesoporti noi Siculi (anche se io sicula lo sono solo per metà) conquisteremo il mondo!!!! 😛

  19. 13 aprile 2013 alle 1:41 pm

    I got what you intend, thankyou for posting .Woh I
    am happy to find this website through google. “Do not be too timid and squeamish about your actions. All life is an experiment.” by Ralph Waldo Emerson.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

