GRAZIE DEI CONSIGLI

Dopo un’attenta riflessione in merito all’appartmento di destinazione, tra i 4 esposti nel post di cui sotto, abbiamo scelto il nostro…

Il 4, perchè a pari gradimento (mio e del Mukkiko) come estetica e posizione, costava pure sensibilmente meno… Oggi ho prenotato il traghetto e non mi resta che andare a ritirare il biglietto in agenzia ed ho contattato anche il libraio di fiducia che mi tiene da parte il vocabolario di grego ed un altro libricino con le frasi di sopravvivenza nel caso si dovesse incontrare qualche indigeno che non parla nè italiano, nè inglese…

Che dire, domani faccio il bonifico x prenotare casa e non mi resta che fare la valigia, insomma….

Ah, come sono contenta!

Baci

Mukka

  1. 24 maggio 2006 alle 9:57 am

    si si, Limite approva!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

