Home > mukkasportiva > CHIEDO VENIA

CHIEDO VENIA

So che nel week-end uno si aspetta anche che ci sia bel tempo, soprattutto in questa stagione… ma la Mukka & il Morbo, ieri sono andati a fare attività fisica, per la precisione sono andati a correre in un parco, all’aria aperta… quasi il male, praticamente!
Quindi io chiedo perdono in anticipo x ogni tipo di precipitazione, liquida, solida, etc. che si potrebbe verificare in questi giorni!
E dire che il Mukkiko e lo Zio Abu mi avevano avvisata… "Va che se vai a correre te, poi piove!"…

Detto fatto!

Mukka

Categorie:mukkasportiva
  1. anonimo
    5 maggio 2006 alle 12:40 pm

    …immagino che le bestemmie non siano ammesse in questo Blog!!!! Ma in questo caso sarebbero opportune!!!!!! …..ma por** tr***!!! Tu fai attività sportiva una volta ogni cinque anni… e proprio il weekend della superbike a Monza! …c’hai proprio le corna muschiate!!!!!!!!!!!!!

    Non mi firmo nemmeno!!!!!!
    Tanto lo sai!!!!!!!

  2. 5 maggio 2006 alle 2:07 pm

    Pinny Pinny scuuuusaaaa, ma io me me stessa Vakka medesima non lo sapevo… chiedo umilmente perdono…

  3. 5 maggio 2006 alle 3:12 pm

    Qui ancora il sole splende alto, le lucertole si crogiolano sui sassi e i camionisti imprecano (vabbè quello lo fanno perchè sono camionisti, non per il sole), però un barlume di nuvolo proveniente da ovest lo si vede…azz, mi sa che mi hai rovinato il primo sole previsto per domani!
    Besos, Rojo

  4. 8 maggio 2006 alle 10:16 am

    oooh! lààà! sei andata a correre? chi ti ha puntato una pistola alla testa per farti commettere un atto così disdicevole?!! e comunque sabato il tempo era cosi cosi domenica c’è stato il sole ma oggi è tutto grigio bigio!!! sempre in ritardo vedo!!! mukkina mia tanti baci…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

