Home > semplicemente mukka > LONTANI, PER IL VOSTRO BENE

LONTANI, PER IL VOSTRO BENE

C’ho lo scombussolo mensile, sono bianco cadavere, gonfia e con il mal di testa…
Fate voi se è il caso di avvicinarvi…

Baci

Mukka inkazzosa!

  1. 28 aprile 2006 alle 9:33 am

    Ti abbiamo catturato?

  2. 28 aprile 2006 alle 10:36 am

    ti ho mandato un sms ma nel vago presentimento che tu possa non riceverlo ti scrivo anche qui.
    ma sai che non ho visto neanche la chiamata persa! scusa scusa scusa!! chiedo umilmente perdono! in pausa ti chiamo baci baci!

  3. 28 aprile 2006 alle 4:44 pm

    io mi ci avvicino anche, ma se mi assicuri che non mordi 😉
    Spaiata

  4. 29 aprile 2006 alle 8:52 pm

    ehi non fare così!!! io il mio ultimo scazzo l’ho superato acquistando cose molto muccose…la prossima settimana le posterò!!! Buon fine ponte!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

