IL GIORNO X

Finalmente!!!!! Oggi Parto oggi parto oggi parto!!!!
I preparativi sono quasi del tutto completati, la valigia (in realtà un borsone) è pronta e la bilancia dice che pesa 13Kg… non male, tanto valeva portare la valigia gialla! I cd sono pronti, è tutto pronto, ma….
Sta mattina, resami conto di non aver messo una cosa nel beauty, lo riapro e…. ta daaaa… l’olietto santo per i capelli si è aperto e ha unticchiato tutto quello che c’era, ma non contento ha trapassato anche il beauty impermeabile (almeno in teoria) e si è riversato sulla bustina dei trucchi, ovviamente in retina, e quindi facilmente trapassabile, ed ha schifato anche tutti i trucchi!
Smadonna che ti rismadonna, sistemiamo il tutto, corri in ufficio, apri il frigorifero x prendere l’Estathè e… splash, la vaschetta del frigo, piena d’acqua mi si rovescia sul pavimento… smadonna che ti rismadonna e puliamo anche quello… Ora è forse questo un velato modo x farmi capire che la giornata è iniziata male?
No, xkè mi pare giusto di intuirlo…
Me deve pattire oggi e domani c’ho anche da trascinarmi 13Kg di valigia per tutto il paese… Insomma… facciamo che da adesso in poi tutto va bene, eh?!?!?
Qanto alla destinazione fino a domani non posso dire il luogo esatto, però vi dico che è un posto che considero casa, dove devo andare periodicamente x rinfrancare il corpo e lo spirito!
Fatevi un pò i conti. E se capite dove vado nei commenti, mi raccomando, solo "HO CAPITO!" e niente nome del posto!

Dimenticavo, quanto al Mukkiko, sta bene, dice che è ancora vivo e si sta divertendo… e soprattutto mi ha giurato che l’unico contatto fisico con persone di sesso femminile sarà una stretta di mano al momento della presentazione e che non farà nulla che io non approverei (suppongo che lo scofanarsi litri e litri di birra non sia compreso nell’accordo, ma va bene lo stesso)!

Detto questo…

GIORNO X

  1. 14 aprile 2006 alle 9:24 am

    Io non ho capito.. però ti auguro buon viaggio e buona vacanzina!!! 🙂
    Ah, ecco, anche BUONA PASQUA!! 😉

  2. 14 aprile 2006 alle 9:49 am

    ti ricordi quella sera che ci hai trascinato al ristorante indiano? e l’effetto che fece alla maggiorparte di noi? ti ricordi le maledizioni ricevute? ecco non centra niente la giornata iniziata male… siamo noi poveri tapini che sto pomeriggio siamo al lavoro e che non andiamo dove vai tu… insomma ti stiamo mandando le maledizioni è per questo che è esploso l’olio e la vaschetta ha deciso di ribaltarsi!!!
    va.. va divertiti un po’ anche per me bacioni e buon viaggio sul treno infestato di cimici!! p.s. l’hai portato l’insetticida?!! e se il treno lo guida Marangon?!!
    wiki gr gr

  3. 14 aprile 2006 alle 10:21 am

    LaGiostra grazie mille e buona Pasqua anche a te!

  4. 14 aprile 2006 alle 10:22 am

    Wiki noooo, le maledizioni no!!!!! Non ho l’insetticida e sul mio treno NON CI SONO cimici, se no col cazzo che ci salgo! Se lo guida Marangon… ecco, magari inizio a preoccuparmi un pochettino… no, sai, vorrei arrivare a destinazione sana e salva… Informati, così se è lui cambio treno!

  5. 14 aprile 2006 alle 2:16 pm

    buona Pasqua Mukka!!! a te al morbo e a tutti quelli che troverai dove stai andando..già..dove xxxx stai andando??? (secondo me dalle mie parti…) fox

  6. 14 aprile 2006 alle 6:13 pm

    ehh… buona mukkosa vacanza!!!! ;D e scrivi tante cartoline… una mandala anche quì .. tutta per noi ;PPpPPPP

    poi ci racconti tutto ;****
    bacio

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

