-7

Ciao Amici di amore!!!!
Rendiamoci conto che ormai manca solo una settimana e che esattamente tra 7 giorni, alle 14:30 la Mukka e l’amica Elenetten, partono. L’organizzazione è ancora in alto mare, ma in questi giorni si provvede. si decide quale valigia portare (non quella gialla, nè, che stiamo via solo 4 giorni), quali vestiti, quali scarpe, etc. Poi bisogna anche provvedere ad estirpare il mukkiko pelo in eccesso tramite trattamento con cera a caldo, sistemare le mukkike sopracciglia, tinteggiare il pelo della testolina di un bel nero corvino, recuperare un lettore Mp3 x il viaggio… tante cose, insomma. Ma abbiate fede, x il giorno X tutto sarà pronto!
Beh, bacetti e

-7

  1. anonimo
    7 aprile 2006 alle 10:36 am

    Complimenti!!! Come queste foto avrai sconvolto il nobile animo della Mukka!!!!!

    PauLLLLaaaaaa!!!!!

    Ciao
    Pinna

    P.s.
    Parte la scommessona!!!! Per me porti quella gialla!!!!! …ammetti che hai preso la cosa in considerazione!!!

  2. anonimo
    7 aprile 2006 alle 10:53 am

    Anche io scommetto su quella gialla!

    Conoscendo la mukka in questione…

    Mukkiko

  3. 7 aprile 2006 alle 11:04 am

    concordo pienamente… quella gialla e la riempirà pure, e non avrà più spazio per qualcosa che dovrà portare assolutamente… indi per cui altra borsa!!! hi hi hi
    wiki

  4. 7 aprile 2006 alle 11:24 am

    Pinnazza non mi ha sconvolto l’animo, mi ha fatta incazzare! Comunque, quella gialla è da escludere! Mi ci vedi a tirarla su e giù dal treno senza l’aiuto dell’amore mio Mukkiko? Son mica pazza, nè!

  5. 7 aprile 2006 alle 11:33 am

    Mukkiko Topa no potta tanta roba, tu sa!!!! Non essere maligno! 😛

  6. 7 aprile 2006 alle 11:37 am

    Wiki anche tu! Ma daaiiii, uffi, devo stare via solo in tutto in tutto 2 giorni, senza contare il viaggio… cosa mai mi potrò portare??? Malfidenti!

  7. anonimo
    7 aprile 2006 alle 1:42 pm

    QUELLA GIALLA ANCHE PER ME, TANTO E’ SCENTIFICAMENTE PROVATO CHE C’E’ SEMPRE UN BALDO GIOVINE CHE TI AIUTA.
    ESPERIENZA PROVATA QUANDO SONO ANDATA A RIMINI PER LAVORO IL BORSONE BESAVA I QUINTALI E UN RAGAZZO MI HA AIUTATO

    PITTY

  8. 7 aprile 2006 alle 1:49 pm

    io e number6 per un week wnd siamo risuciti a riempire il cofano della sua macchina tra valigie borse e borsine…e non ti dico al ritorno: abbiamo dovuto mettere roba anche sui sedili posteriori!!!fox

  9. 7 aprile 2006 alle 2:02 pm

    Pitty si, ma sai a che ora arriviamo… chi se la tira dietro la valigia gialla fino al momento x? Me no!

  10. 7 aprile 2006 alle 2:03 pm

    Fox io x un weekend a Bologna con il Mukkiko (lui doveva lavorare e io rimanevo in casa da sola) mi sono portata dietro anche la Playstation… Solo che sta volata la valigia gialla no! Baci

  11. anonimo
    7 aprile 2006 alle 6:03 pm

    pitty vediamo che nessun “baldo giovane” si avvicini nel raggio di 10mt da lei…
    Mukka: tu lo sai vero qual’è il metodo preferito per uccidere di chi ascolta un certo tipo di musica? … 🙂 😉 😛

    Muk

  12. anonimo
    7 aprile 2006 alle 8:09 pm

    ricordo che anche in costa azzurra siamo stati via pochi giorni ma la valigia era…quella gialla…e non era neanche vuota!!!
    cmq pensaci bene perchè sarà dura doverla trasferire da un treno all’altro…è davvero enorme!
    un bacione pinnina

  13. 7 aprile 2006 alle 8:14 pm

    Mukkiko gelosi, eh?!?!!?
    Ammore mio, menomale che non ci sei anche tu sul treno, altrimenti sai le risse! 😛
    E va che non ti devi mica preoccupare, nè!

  14. 7 aprile 2006 alle 8:15 pm

    Mony quello è stato un caso particolare… Qui sono tutti convinti che mi porterò quella gialla, ma io non l’ho nemmeno presa in considerazione… Malfidenti

  15. 8 aprile 2006 alle 2:25 pm

    oddio non mi far pensare al pelo in eccesso… ;PpP
    w i peluches ;PpP ihihihihi

    ohi visto che stai per partire…. divertiti come una mukka pazza!!! ;*

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

