-15

Ovvero… il giorno dell’indizio…
Devo dire che siete stati bravizzimi e di conseguenza ve lo meritate proprio… Piccola premessa, però… oggi si capirà solo che cosa abbiamo deciso di fare… il resto rimane nebbia fino al giorno zero!

Dunque, tra 15 giorni 2 donne, QUESTE 2 donne

 

 

 

 

Utilizzeranno QUESTA COSA, per passare un pò del loro tempo… un pò tanto, x la verità!

P.s. La meta non ve la dico… curiosoni!

Per chi dovesse intuirla… siete pregati di non scriverlo nei commenti… piuttosto mandatemi una mail all’indirizzo mukkapazzakemuggisce@clarence.com … e io, da brava mukka quale sono vi risponderò x dirvi se avete indovinato o meno!

Ecco, visto che brava che sono?!?!!?

Baci, Mukka

Ah, già…

-15

  1. 30 marzo 2006 alle 9:21 am

    ah ah ah…. mukkina mia… sembri troppo Glen Close ne “la casa degli spiriti” su sta foto… vedi che ho sempre ragione… il total black non va bene!!!
    baci
    p.s.: per me sei sempre belizzima!!!

  2. 30 marzo 2006 alle 9:30 am

    Wiki assie. x il total black non preoccuparti… sai ke in estate mi sbizzarrisco con il colore… uso il blu scuro, il bianco e il grigio…

  3. anonimo
    30 marzo 2006 alle 10:23 am

    ma se è TROOOPPO bella in “total black”?! 🙂

    commento un po’ di parte…

    “mukkiko”

    PS: Aaah! Aaah! e io so tutto!!

  4. 30 marzo 2006 alle 10:25 am

    Mukkiko continua pure con i commenti di parte, che a me mi piacciono!

  5. anonimo
    30 marzo 2006 alle 12:14 pm

    e io invece sono a -13!!! 😉

    muk

  6. 30 marzo 2006 alle 2:06 pm

    Mukkiko non è valido, anche io voglio essere a -13… ma manca poco!

  7. anonimo
    30 marzo 2006 alle 3:50 pm

    lo so, mi son persa qualcosa ed essendo curiosa dovrei rileggermi tutto, cercherò di trovarne il tempo perchè la conta al giorno x m’inquieta ;)))

    Spaiata

  8. 31 marzo 2006 alle 8:54 am

    Spaiata provvedo a riassumere… E’ il countdown x la partenza… dopo 15gg, come promesso, viste le numerose lamentele, ho dato il 1° indizio…
    Baci

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

