Home > corna muschiate dal nervoso > UCCIDIAMO LA VICINA

UCCIDIAMO LA VICINA

La Mukka è placida, questo si sa. Ma quando si incazza, si incazza! Non ci sono santi o Morbi che tengano!

Succede che sabato sera la Mukka torna a casa alle 4:30 del mattino, si mette sul paglico giaciglio, apre il secondo libro di Artemis Fowl e si mette a leggiucchiare in attesa che Morfeo la venga a prendere. Ciò accade intorno alle 5:00.
Se non che, la vicina del piano di sopra pensa bene di fare dei lavori in cucina… Tutto bene, se non fosse che sono lavori di muratura e alle 9:15 la Mukka, dopo ben 4h e 15min. di sonno venga svegliata da un incessante martellare…
Ovviamente, socievole come un alligatore mi sono alzata, ho messo giubbottino e sono andata al piano di sopra a suonare e chiedere con molta calma e placidità che cazzo stava facendo, alle 9:15 della domenica mattina…
‘Sta stronza mi risponde che le si è smontata un’antina della cucina e la deve riparare.
giuro che ho seriamente pensato di infilargliela su x il buco del culo, la sua antina, ma siccome sono educata e gentile, ho girato i tacchi e sono tornata a casa!
Ora, potete dirmi, Mukka, ma povera vicina, doveva sistemare la sua anta… sii comprensiva!
Al che, vi rispondo che la stronza ha come vizio di fare i lavori il sabato e la domenica, xkè ha il genero muratore e glieli fa fare nel week-end, così non paga, sbattendosene allegramente i coglioni della gente che dorme. La scorsa estate, la stronza si è rifatta mezza casa e x 3 settimane è andata avanti a martellare, tanto che ho rasentato l’isterismo xkè non riuscivo a dormire!
Ma mi vendico… cazzo se mi vendico…
Per questa e tutte le altre che fa!
Stronza!

Baci, Mukka nervosetta!

  1. anonimo
    7 marzo 2006 alle 10:10 am

    approfitto del tuo blog per chiedere una cosa.
    Chi è che ieri sera ha visto la prima puntata di lost?
    Che cosa ne pensate?
    Io per tutta la durata sono rimasta incollata al divano con il fiato sospeso e sinceramente non sò ancora se mi è piaciuto.
    Pitty

  2. 7 marzo 2006 alle 1:56 pm

    cos’è lost

  3. 7 marzo 2006 alle 4:32 pm

    comunque la canzone nasce spontanea: “il vicino è mio nemico non lo posso sopportare, in un modo o nell’altro io lo devo eliminare…”
    baci

  4. 7 marzo 2006 alle 8:02 pm

    Un saluto veloce veloce… che simpatica che deve essere la tua vicina!

  5. 9 marzo 2006 alle 8:23 am

    La tr..a che abita sopra di me si metteva a passare l’aspirapolvere e a spostare i mobili alle 2 di mattina!! Chissà perchè dopo chele abbiamo mandato i carabinieri ha smesso?! fox

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

