Home > shinyricerche > SHINYRICERCHE VOL.4

SHINYRICERCHE VOL.4

Eccoci al consueto appuntamento mensile con le chiavi di ricerca… Questo mese ci sono delle vere e proprie chicche… Già sapete come funziona, quindi iniziamo!

1. SOLE IN TOPLESS Mai fatta una cosa del genere in vita mia, lo giuro e poi qui a Milano il sole non lo si vede nemmeno con il microscopio, quindi…
2. DISCOTECA MUCCA/MUCCA PAZZA cercata da tante persone, ma ve l’ho già detto, io in discoteca non ci vado, figuratevi se ne ho una!
3. PINNAZZA Pinny ti cercano! Digli dove sei, ti prego!
4. BUONA DOMENICA + MACCHINA DELLA VERITA’ Mi sembra di essermi espressa abbastanza sulla questione…
5. INGEGNERIA AEROSPAZIALE SPLINDER Ragazzi, orsù io P.A.C.L.E., Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere… Che ne posso sapere di ingegneria aerospaziale??? Va bene la fiducia, ma anche io ho i miei limiti…
6. PITON UCCIDE SILENTE Ehhhh ssssi. E’ un bastardo, l’ho capito fin dal primo libro… Ma la pagherà!
7. ALLONTANA INSETTI SCARAFAGGI Cià, quando ce la fai ad allontanarli, passa anche da casa mia, che appena vien su un pò di caldo gli stronzi arrivano a frotte!
8. BANCOMAT NON ENTRA NELLA APPOSITA FESSURA O Ciùla di un Ciùla, inserirlo nel verso giusto no? E dire che cè anche il disegnino esplicativo…
9. CHE VUOL DIRE SARDAUKER? Eh, vallo a chiedere a LUI
10. COSE NON FATTE DA PRODI no, adesso x par condicio devo scrivere anche il nome di Berlusconi, evitiamo le domande sulla politica, almeno in questo periodo!
11. DISCOTECA A ROMETTA Tesori, a Rometta c’è un unico PUB… Sempre e solo quello da anni… Dico, ma secondo voi può esserci la discoteca?
12. HO TOCCATO UN ICEBERG SPLINDER ???? Spero tu indossassi i guanti, almeno!
13. LA MUCCA SUL DIVANO Va beh, sono un pò pigra, non è che me la dovete menare tanto!
14. MUNGERE UNA MUCCA Prova a mungermi, prova, che ti prendo a cornate!
15. TELECAMERA NASCOSTA X tutte le varianti… mi viene il sano sospetto che mi sia stata installata in casa… Chi è stato?
16. TIGRE BENGALA PORCELLINI Questa non me la spiego!
17. TOVAGLIA QUADRETTATA Eh, si, il Quadretòn fa sempre la sua porca figura!

Come sempre, siete insuperabili!

Baci Mukkaricercata

Categorie:shinyricerche
  1. 2 marzo 2006 alle 11:00 am

    più che latro..la tigre del bengala coi porcellini che fa?sel i magna??

  2. anonimo
    2 marzo 2006 alle 4:51 pm

    Guarda, quella del bancomat penso sia veramente il massimo…
    Rojo

  3. 2 marzo 2006 alle 8:04 pm

    Mukka che dire?? Come sempre la gente è strana!!! Cmq è preossupante che ci sia qualcuno che cerca di mungere una mucca su inernet….. fox

  4. anonimo
    2 marzo 2006 alle 9:39 pm

    …mamma mia come sono famoso!!!

    ciao
    pinnazza

  5. 3 marzo 2006 alle 1:17 pm

    DarkSide Spero di no… poveri poccielli!

  6. 3 marzo 2006 alle 1:18 pm

    Rojo non dirlo a me!

  7. 3 marzo 2006 alle 2:43 pm

    Fox parole sante!!!!

  8. 3 marzo 2006 alle 2:44 pm

    Pinnazza ti hanno cercato addirittura in 2 o 3… Se vuoi ti faccio da manager!!!!

  9. 4 marzo 2006 alle 1:41 pm

    il mio nuovo lavoro mi da l’ocasione di stare in mezzo alla gente…e non sempre è un bene!! Passa da me a leggere le prime stranezze che ho raccolto!!! Fox

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

